Sonia Bruganelli, avete visto dove vive con Bonolis? Che casa!

Lei è l’opinionista di “I Libri di Sonia,” lui il conduttore romano più famoso dagli anni ’80 ad oggi. Paolo e Sonia vivono insieme dal 2002 in una residenza molto particolare. Una villa nel cuore della capitale. Ecco com’è fatta casa Bonolis Bruganelli.

Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis-AltraNotizia
Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis-AltraNotizia

 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia ormai storica. Sposati da quasi venti anni e molto uniti. Entrambi conduttori televisivi. La loro carriera non ha bisogno affatto di presentazioni. Quello che si conosce meno è la sfera privata. Scopriamo di più sulla vita intima di Paolo e Sonia. Volete vedere dove vivono?

Il nido d’amore di Sonia Bruganelli e Bonolis

Lei è la conduttrice del format di Tim Vision che porta il suo stesso nome “I Libri di Sonia”, in onda finora su SDL.TV, è opinionista in diversi programmi televisivi nonché titolare di un’agenzia di casting per il teatro e per il piccolo e grande schermo. Oltre alla professione legata al mondo dello spettacolo sonia coltiva un’altra passione che è stata capace di trasformare in un lavoro. è appassionata di moda e ha ideato una linea di abiti per bambini.

Lui non ha bisogno di presentazioni, il pubblico conosce tutta la vita professionale del conduttore che ha cominciato con Bim Bum Bam trent’anni fa e oggi è uno dei volti più famosi delle prime serate tv italiane.

Paolo e Sonia si sono conosciuti negli anni novanta, quando lei si occupava di telepromozioni nello show Tira e Molla. Si sono messi insieme nel 1997 e sposati cinque anni più tardi. Oggi hanno altri tre figli, Silvia, Davide e Adele. La famiglia vive in una casa stupenda. Si trova nel cuore di Roma, nella zona del Lungo Tevere Flaminio.

casa Bonolis-AltraNotizia

Una casa molto chic

Osservando attentamente le foto pubblicate sui social, si vede che entrambi amano uno stile moderno e minimale ma che non rinunci a dettagli originali.

Tappeti dai toni accesi e molti particolari d’arredo grandi e piccoli danno alla casa un tocco personale. Ad esempio, nella camera da letto è presente una bella vasca idromassaggio proprio accanto al letto. Adiacente alla zona notte della coppia c’è il bagno.

Nella zona livign la ricercatezza la fa da padrona. Basta notare il tavolino in cristallo la cui base è composta dalle due iniziali della coppia, B di Bonolis e S di Sonia. Al centro del salotto un importante divano bianco completa l’arredo ultra chic. Giochi di trasparenze in cristallo e vetro arricchiscono anche le altre stanze.

Questo stile si unisce a dei mobili antichi, in contrasto rispetto al trend contemporaneo del resto della villa. Il risultato è un ambiente accogliente ma ricercato. Anche il bagno, realizzato con rivestimenti color rosa tenue, si presenta lussuoso.

C’era da aspettarsi una ricercatezza così, dato il tenore di vita e i gusti eleganti della coppia.

Bonolis-bagno-AltraNotizia

Impostazioni privacy