Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

Il ritorno di fiamma degli anni scorsi non è bastato a tenere insieme la coppia, così Stefano de Martino e Belen si sono lasciati una seconda volta. Ma perché? La verità sulla loro separazione non era mai venuta fuori. Finalmente adesso sono emersi i reali motivi che li hanno allontanati.

belen-demartino-rottura-altranotizia
Stefano De Martino e Belen Rodriguez-Altra Notizia

Abbiamo fatto tutti il tifo per loro e quando sono tornati insieme siamo stati tutti felici, soprattutto perché la coppia di genitori, se unita e affiatata, avrebbe fatto sicuramente bene al piccolo Santiago. Ma la storia d’amore nata negli studi di Canale Cinque è finita di nuovo e la causa della separazione tra Stefano De Martino e Belen è rimasta per tanto tempo senza una spiegazione. Ora però una rivelazione inaspettata svela le cause scatenanti di una rottura che non sarà possibile ricucire.

Belen e Stefano de Martino, perché è finita

La conduttrice argentina e il ballerino napoletano sono una coppia che ha sempre fatto parlare molto di sè. Il motivo è duplice: le vicende burrascose che hanno caratterizzato la loro love story, e la grande attenzione mediatica che hanno avuto su di loro fin dall’inizio.

I due infatti, si sono conosciuti quando erano già due personaggi pubblici. Lei showgirl e modella, e lui ballerino di Amici di Maria De Filippi. Galeotto fu proprio il talent di Canale 5, dove i due si sono incontrati per la prima volta nel 2012. Belen era impegnata con Fabrizio Corona e Stefano con la cantante Emma Marrone, conosciuta quando entrambi erano due concorrenti della scuola di Maria De Filippi.

L’anno successivo Belen e Stefano De Martino si sono messi insieme nonostante queste difficoltà, tanta era la passione che li univa. Si sono sposati nel 2013 e a distanza di pochi mesi dal Sì, il 9 aprile 2013  è nato Santiago, primogenito della bella showgirl.

Purtroppo però due anni dopo hanno concluso la loro storia. Tuttavia quello che sembrava un triste e definitivo epilogo si è rivelato solo una battuta d’arresto nella lunga telenovela De Martino -Rodriguez. Nel 2019 sono tornati a far coppia ma ben presto l’idillio si è rotto.

La love story ha appassionato tanti i fan in questi anni, che si sono chiesti cosa ci fosse dietro questi tira e molla. La loro curiosità purtroppo però è rimasta insoddisfatta, almeno fino a poco tempo fa.

La rivelazione inaspettata

Il giornalista Alfonso Signorini direttore di Chi ha svelato dei dettagli molto particolari sulla rottura, rivelando che sarebbe stato Stefano a porre fine alla relazione con Belen perché, come ha riportato sul suo settimanale, i hanno due caratteri molto diversi.

“Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”.

Stefano è rimasto in buoni rapporti con la ex fidanzata argentina e ha un dolce ricordo della loro storia nonostante adesso sia solo acqua passata. Recentemente ha fatto anche gli auguri alla ex compagna per la nascita di Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto dall’attuale fidanzato Spinalbese.

belen_stefano_de_martino-insieme-AltraNotizia

Impostazioni privacy