Ilary Blasi era già famosissima da bambina: ecco dove l’avete sicuramente vista

Con la sua bellezza indiscutibile e la sua simpatia, Ilary Blasi sembra proprio nata per la televisione. In effetti è proprio così. Avete visto il suo viso sorridente già molto prima che diventasse una passaparolina e prima che sposasse Totti. Non ve la ricordate? Ecco dove l’avevate sicuramente già vista in tv.

Tutti conosciamo la mitica conduttrice romana, che con la sua simpatia e il suo fascino è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo sin da quando era solo una bambina.

IlaryBlasi-oggi-AltraNotizia
IlaryBlasi-AltraNotizia

 

Sì perché a differenza delle sue colleghe che hanno cominciato da adolescenti, in lei il talento innato è stato riconosciuto e immortalato dalle telecamere sin dai primissimi anni della sua vita. Ecco dove avete visto Ilary Blasi senza sapere che si trattava di lei!

Da Passaparola al matrimonio con Totti

Ilary Blasi ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1998, a 17 anni, partecipando a Miss Italia con la fascia di “Miss Cinema Lazio”. Poi è approdata a Passaparola, dove è rimasta per due lunghe stagioni del programma di Gerry scotti, presentato nella prima edizione dal talentuoso Claudio Lippi.

Proprio durante il periodo Passaparola il destino di Ilary Blasi ha incontrato quello di Francesco Totti. I due, entrati in contatto tramite amici in comune, si sono innamorati e nel 2005 la Blasi è rimasta incinta di Christian. Così hanno celebrato le nozze nello stesso anno e dopo due anni è nata anche Chanel. La coppia è così unita da aver deciso di concepire anche un terzo figlio, a ben dieci anni di distanza dalla piccola Chanel. Nel 2016 è nata Isabel.

Dopo l’esperienza in Mediaset Ilary è passata in Rai e qui ha condotto l’edizione estiva del programma musicale Top of the Pops con Alvin.

Accanto alle gratificazioni familiari e affettive, Ilary Blasi ha collezionato altrettante soddisfazioni professionali, seguendo un percorso che aveva intrapreso sin da piccola. Vediamo cosa ha fatto quando era una ancora baby attrice!

Ilary Blasi, piccola ma già talentuosa

Da piccola era una bambina bionda e dolcissima. Il suo primo esordio è stato accanto a Mariangela Melato, hanno recitato insieme quando Ilary aveva solo tre anni. Le due sponsorizzavano l’Olio Cuore in un famoso spot.

Le campagne pubblicitarie di cui Ilary Blasi è stata protagonista da bambina sono state decine e tutte di brand famosi. Da Barilla a Galbusera, Findus, Balocco e anche per le case automobilistiche Renaul e Fiat.

Ancora oggi, a 40 anni compiuti, Ilary è bellissima. Il suo fascino è rimasto invariato e il suo talento è cresciuto. Il prossimo autunno la vedremo al timone di programma Star in the star e non vediamo l’ora.

IlaryBlasi da bambina-AltraNotizia

Impostazioni privacy