Matteo Branciamore, che fine ha fatto dopo i Cesaroni: meritava di più

Tutto il pubblico ricorda Marco Cesaroni, figlio della famiglia romana protagonista della serie tv che ha fatto appassionare tutti alle vicende dello storico quartiere della Garbatella. Ma che fine ha fatto oggi l’attore che interpretava il personaggio di Marco, Matteo Branciamore?

Matteo Branciamore è diventato famoso per aver interpretato Marco Cesaroni nella serie I Cesaroni che è andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014.

Matteo-Branciamore-Cesaroni-AltraNotizia
Matteo-Branciamore-AltraNotizia

 

Dopo quel periodo Matteo ha preso una pausa dagli schermi. Ecco perché si era allontanato dai riflettori e cosa fa l’attore adesso.

Che fine ha fatto Matteo Branciamore

Matteo Branciamore oltre a essere attore, è un musicista e un ottimo cantante. Questa sua inclinazione artistica era emersa anche in qualche puntata della serie ambientata nel vivace quartiere della Garbatella.

Coltivando le sue passioni ha perfezionato la recitazione frequantando il corso Professione Cinema di Roberta Poiani, attraverso il quale è entrato in contatto con Giulio Scarpati e Giovanna Mori, quello è stato il trampolino di lancio della sua carriera.

Il successo è arrivato proprio con I Cesaroni, in cui il personaggio interpratato da Branciamore era Marco Cesaroni, innamorato della sua sorellastra, Eva.
A vestire i panni della bella mediterranea Eva era la talentuosa e dolcissima Alessandra Mastronardi. Le loro vicende hanno tenuto incollati allo schermo i telespettatori per ben otto anni. La fiction infatti, è andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014 e Matteo Branciamore ha guadagnato tantissima notorietà grazie al suo personaggio.

Matteo intanto non ha perso di vista l’altra delle sue passioni, la musica, e ha pubblicato gli album Parole nuove Ovunque andrai.
Per un po’ il pubblico non l’ha più visto sugli schermi e si è chiesto che fine avesse fatto l’attore romano.

Cosa fa oggi l’attore oggi

Qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e abbiamo scoperto il motivo per cui ha preso una pausa nella sua carriera televisiva e cosa è cambiato per Matteo da i tempi di Marco Cesaroni.

Matteo ha svelato un retroscena della sua vita privata non facile. Ha raccontato che è stata una malattia ad allontanarlo dalle scene e che in seguito a questa sofferenza ha dovuto cercare dentro di sè un nuovo equilibrio, prima di poter tornare a lavorare dietro le telecamere.

Matteo Branciamore infatti, soffriva di una dipendenza dal sesso, attraverso il percorso terapeutico giusto e un momento di raccoglimento interiore, ne è uscito completamente.

Dopo questo periodo di pausa, ha ritrovato se stesso e la sua innata passione per la settima arte. L’ultimo lavoro in cui ha recitato è stata la webserie L’amore ha i tempi del virus dello scorso anno.

Matteo Branciamore oggi-AltraNotizia

Impostazioni privacy