Anna Tatangelo, non indovinereste mai chi è il nuovo compagno: già visto a Sanremo

Anna Tatangelo ha un nuovo compagno, è napoletano come lei ed è bellissimo. Siete sicuri di non averlo già visto? Era al Festival di Sanremo.

Anna-Tatangelo-nuovoamore-AltraNotizia
Anna-Tatangelo-AltraNotizia

 

Dopo la lunga relazione con il collega Gigi D’Alessio e la grande sofferenza dovuta alla loro separazione, oggi Anna Tatangelo ha un nuovo compagno. Adesso è ufficiale, si baciano in pubblico e sono andati insieme in vacanza. Si tratta di un noto cantante che avete visto esibirsi al Festival di Sanremo.

Anna Tatangelo e il nuovo amore

Anna Tatangelo ha avuto una lunga relazione con il collega Gigi D’Alessio durata ben quindici anni. I due si sono lasciati nel 2017 e sono tornati insieme l’anno successivo ma purtroppo non ha funzionato. Così, nonostante il figlio che hanno insieme, hanno deciso di separarsi definitivamente.

La love story si è conclusa e oggi lei ha un nuovo compagno. Con il fidanzato attuale Anna condivide molte cose. Hanno in comune l’origine partenopea e la stessa passione viscerale per la musica. Per questo motivo lui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Proprio in quell’occasione ha conosciuto Anna Tatangelo che allora era in gara con il brano “Le nostre anime di notte”. 

Chi è Livio Cori

Si tratta di Livio Cori, classe ’90. Il cantante ha all’attivo decine di singoli, Ep e due dischi, l’ultimo uscito proprio pochi mesi fa e intitolato Blu Verano.

Nato a Napoli, nei quartieri spagnoli è un rapper della scena underground. Oltre a essere un cantante, Livio è un attore e ha recitato in due delle Stagioni della celebre serie tv Gomorra. Nel 2019 ha accompagnato Nino D’Angelo a Sanremo nel pezzo “Un’altra luce”.

In quella stessa edizione del Festival della canzone italiana c’era anche Anna Tatangelo con suo brano in gara. Fino a oggi, a distanza di due anni da quell’incontro, nulla o quasi è trapelato sulla loro relazione ma ultimamente hanno deciso di venire allo scoperto.

Proprio in questi giorni i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si baciavano e si rilassavano in vacanza. La coppia infatti è da poco arrivata in Puglia insieme ad Andrea, il figlio che la cantante ha avuto da Gigi D’Alessio, che oggi ha undici anni.

Si scambiano reciprocamente commenti sotto i post che pubblicano su Instagram e anche se Anna ci è andata sempre con i piedi di piombo, oggi sono ufficialmente una coppia unita.

Sembrano affiatati e speriamo possa aver trovato di nuovo l’amore dopo la fine della relazione con D’Alessio che le aveva causato molta sofferenza.

LivioCori-tatangelo-AltraNotizia
LivioCori-AltraNotizia
Impostazioni privacy