Nancy Brilli, com’è diventato il figlio: è bello come un attore!

La bellezza è sicuramente nei geni, soprattutto se si parla della famiglia di Nancy Brilli. Attrice stupenda dai colori eterei e lo sguardo magnetico, che ha esordito negli anni 80′ e ancora oggi incanta spettatori di teatro e televisione in Italia. Il figlio le somiglia molto. Guardate che bellezza raffinata.

Nancy-Brilli-figlio-AltraNotizia
Nancy-Brilli-AltraNotizia

 

Nancy Brilli è stata sposata due volte, la prima volta con Massimo Ghini. Dal secondo matrimonio, quello con Luca Manfredi ha avuto un bellissimo figlio che oggi ha ventun’anni e una passione speciale. Vediamo chi è Francesco Manfredi.

Chi è il figlio di Nancy Brilli

Nancy Brilli ha conosciuto il suo primo marito, il regista Massimo Ghini negli anni 80′ sul set della serie tv Due Fratelli ed è scattato tra loro qualcosa di magico, che andava al di là dell’aspetto professionale.
I due sono stati sposati per tre anni. Dopo la fine del matrimonio la talentuosa attrice è stata la compagna del noto cantautore Ivano Fossati.

Nel 1997 si è risposata, questa volta con un altro uomo dello spettacolo, lo sceneggiatore Luca Manfredi. Oggi i due non stanno più insieme ma proprio dall’ultimo matrimonio di Nancy Brilli è nato il figlio Francesco Manfredi, oggi poco più che vent’enne.

Il ragazzo è in tutto e per tutto figlio d’arte, da parte di entrambi i genitori ma soprattutto del nonno Nino Manfredi.

Francesco Manfredi e quella passione di famiglia

Dal celebre attore Nino e dai suoi genitori famosi ha ereditato la passione per la settima arte e un aspetto fisico che ammalia.

Ha gli stessi occhi chiari della madre, i capelli color oro e la dolcezza del sorriso di Nancy. Lo sguardo comunica una grande sensibilità, proprio come la Brilli da giovane.

Nino Manfredi è un’icona del cinema italiano. Ha ricevuto decine di David di Donatello e altrettanti Nastri d’argento. Le sue pellicole raccontano Roma. Un teatro del quartiere Ostia è intitolato a suo nome e anche un viale dello splendido Giardino degli aranci, che sorge nell’iconico quartiere del colle Aventino.

Francesco Manfredi non ha mai voluto approfittare della notorietà della sua famiglia. Non ha mai amato far sapere troppo le sue origini. Mostrare di chi è nipote avrebbe potuto agevolarlo nelle situazioni della sua vita oppure far avere di lui una percezione particolare ai suoi compagni. Preferisce essere una persona normale.

È andato a vivere in Inghilterra per frequentare lì l’università. Nonostante sia stata un’ottima scelta per la sua formazione, ha ammesso che spesso gli manca mamma Nancy. Lo ha dichiarato al settimanale Gente in una intervista toccante in cui ha raccontato che il rapporto che lo lega alla madre è profondo e affettuoso.

Francesco_Manfredi-figlio di Nancy Brilli-AltraNotizia

Impostazioni privacy