Filippo Bisciglia, ‘snobbate’ le nozze di Claudia e Ste: il motivo viene finalmente a galla

Come mai tutti sono accorsi a festeggiare la grande Gioia di Ste e Cla e lui no? Filippo Bisciglia è stato uno dei pochi invitati di Temptaion Island a non presentarsi alla cerimonia della coppia. Vediamo perché.

Filippo-Bisciglia Temptation Island
Filippo-Bisciglia-AltraNotizia

Tre giorni fa Claudia Venturini e Stefano Socionovo, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, si sono uniti in matrimonio. Alla cerimonia sono stati invitati anche tutti gli altri protagonisti del reality di Canale 5. Alcuni però non hanno preso parte all’evento e tra questi in particolare Filippo Bisciglia, che ha avuto un motivo ben preciso per non partecipare. Vediamo di cosa si tratta.

Filippo Bisciglia non festeggia il matrimonio di Claudia e Ste

Cla e ste avrebbero voluto condividere con tutti gli invitati l’emozione del loro ma alcuni non si sono presentati. In particolare quella di Filippo Bisciglia è stata un’assenza più rumorosa delle altre perché il presentatore ha supportato le vicende dei due neosposi durante il reality e si era creato un affetto con i concorrenti.

Tutti si sono chiesti perché il conduttore abbia deliberatamente snobbato il giorno emozionante in cui la coppia si è sposata. Sono nati sospetti e polemiche verso questa decisione. Il pubblico che segue con passione e costanza il noto reality in questi giorni si è domandato più volte il perché di una scelta del genere.

Bisciglia poi ci ha tenuto a chiarire in prima persona i motivi della sua assenza. Lo ha spiegato tramite un videomessaggio.

Il motivo dell’assenza

Ebbene sì, Filippo non ha potuto partecipare e si è scusato in un particolare videomessaggio, in cui ha spiegato di essere dispiaciuto a non essere lì con loro ma che purtroppo essendo in procinto di partire per la Puglia non avrebbe mai fatto in tempo a essere presente sul luogo.

Un motivo legato a coincidenze e motivi logistici insomma. Claudia e Ste ho un video per voi. Tranquilli, questa volta il video sono io. Sono qui a farvi gli auguri.”  Iniziava così il messaggio in modo ironico ed affettuoso.

Dalle parole del conduttore gli sposi hanno capito che la sua assenza non era dovuta a una mancanza di affetto nei loro confronti. Anche se Filippo non era presente il suo messaggio è arrivato eccome, è arrivato dritto al cuore del neosposo.

Quest’ultimo gli ha risposto successivamente pubblicando un post di ringraziamento, in cui ha fatto esplicitamente riferimento agli auguri ricevuti da parte di Bisciglia, concluso con un caloroso “Te voglio bè.”

Cla e ste Temptation Island-matrimonio-AltraNotizia

Impostazioni privacy