Beatrice Valli, costretta a separarsi da Marco Fantini: il triste annuncio

Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Ultimamente i fan li hanno potuti ammirare in vacanza nei posti più belli d’Italia, fino a ieri quando l’ex corteggiatrice ha lanciato un annuncio che ha messo in allarme i fan.

beatrice-marco-covid-altranotizia
Beatrice Valli e Marco Fantini-AltraNotizia

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fatto sognare tutti gli affezionati di Uomini e Donne. Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice hanno dato via ad una storia d’amore che dura dal lontano 2014 negli studi del famoso dating show di Maria De Filippi.

Nelle ultime ore però la bella mamma di tre figli ha lanciato un annuncio che ha lasciato i fan dispiaciuti per quanto accaduto. Ecco che cosa è successo.

Beatrice Valli, l’annuncio social

Beatrice Valli è particolarmente amata dal pubblico social, che ogni giorno segue con attenzione e affetto tutte le vicende della sua bellissima famiglia. Tutta questa fama è arrivata grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove si è presentata come mamma single di un bellissimo bimbo di 3 anni, Alessandro conosciuto da tutti come Alle.

Proprio lì ha conosciuto Marco Fantini, splendido tronista dell’epoca dagli occhi azzurri. Come nelle favole i due si sono innamorati e hanno poi avuto due figlie, rispettivamente Bianca nel 2017 e Azzurra nel 2020.

La coppia è anche in procinto di sposarsi, la data infatti è stata fissata nel maggio 2022 dopo una bellissima proposta fatta a Parigi con tanto di anello principesco. Nelle ultime ore però Beatrice ha rivelato a tutti i suoi followers una realtà molto triste, che ha in un battibaleno causato il caos tra i fan dell’amata famiglia.

“Abbiamo tutti…”

La famiglia Valli-Fantini dopo una splendida vacanza a Forte dei Marmi ha dovuto fare i conti con una spiacevole notizia. Tutti compresi i bambini hanno contratto il Covid e sono stati costretti ad abbandonare l’atmosfera vacanziera per ritirarsi in quarantena.

Oltre a questo si è aggiunto anche la separazione dal compagno, Marco, in quanto tra tutti è quello che sta un “pochino peggio” ed ha cominciato una terapia. Queste sono state la parole di Beatrice Valli rispetto all’accaduto: “Sono positivi anche i bimbi, ma quello che sta peggio è Marco, che non è molto in forma, ha già iniziato una cura ed è separato da noi perchè è quello che sta peggio.

La Valli ha poi concluso spiegando che finiranno gli ultimi giorni di vacanza lì spiegando di averlo scoperto dopo essersi sottoposti al tampone. Noi auguriamo loro una pronta guarigione!

covid-beatrice-valli-altranotizia

Impostazioni privacy