Beautiful, vi ricordate Ridge? Oggi l’attore a 65 anni è irriconoscibile

Impossibile non ricordare l’affascinante Ridge Forrester di Beautiful. Circondato da donne bellissime e capace di mettere subbuglio tra generazioni diverse della famiglia Logan e di far capitolare l’avvenente dottoressa Tayolr Hamilton. Eppure oggi Ron Moss, proprio l’attore che interpretava l’irresistibile marito di Brooke è letteralmente irriconoscibile.

Ronn Moss-sopa Beautiful-Altranotizia
Ronn Moss-beautiful-Altranotizia

Vi ricordate la bellezza di Ridge? Sembrava senza tempo. Stagione dopo stagione, anche dopo vent’anni anni di trasmissione dell’“infinita” soap, il suo fascino non tramontava mai e creava spietate rivalità nella famiglia Logan e nella casa di moda più seguita del mondo. Guardate com’è oggi l’attore oggi.

Beautiful e l’irresistibile Ridge Forrester

La presenza di Ronn Moss nel cast di Beautiful è stato uno dei principali motivi di successo della soap, perché attraverso il personaggio di Ridge ha dato vita a uno dei protagonisti più amati dal pubblico femminile di tutto il mondo.

Aveva 35 anni Ronn Moss quando fu scelto per interpretare Ridge, è stato protagonista di Beautiful per ben venticinque anni. Eppure Moss non è nato nei panni di Ridge Forrester, anche se può sembrare impossibile tanto è stata lunga e importante la sua esperienza legata alla celebre soap americana.

Moss ha debuttato negli anni settanta come bassista della band Player e solo negli anni ottanta ha cominciato la carriera di attore. Essendo diventato, soprattutto grazie a Beautiful, un attore di successo, ed essendo troppo assorbito dalla recitazione, ha lasciato i Player nel 1995.

Poi ha cominciato una carriera da solista, ma suonando in modo più saltuario perché la telenovela lo impegnava davvero molto e non aveva tempo per dedicarsi alla musica.

Dopo migliaia e migliaia di episodi, l’attore ha abbandonato Beautiful per tornare a suonare e nel 2013 il suo gruppo si è riunito per incidere un nuovo disco.

Ronn Moss oggi

L’attore è stato amatissimo dal pubblico femminile italiano che ha seguito Beautiful per 31 anni arrivando ad ascolti record. Il 18 giugno 2021 la soap ha raggiunto le 8300 puntate in Italia ed è la telenovela con maggiore pubblico nel nostro Paese, seguita da tre milioni di telespettatori.
Moss è molto legato all’Italia, è stato ospite in alcuni programmi della Rai. e nel 2010 ha partecipato anche al show talent condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Si è classificato a un ottimo a secondo posto ottenendo un risultato eccellente grazie l’insegnante di Sara di Vaira.

Dopo alcuni anni lontano dal grande schermi, Ross Moss ha ripreso a recitare prendendo parte al film Sunrise Trip di Roberto Baeli. 

Ronn Moss-Ridge oggi-AltraNotizia
Impostazioni privacy