Uomini e Donne: crisi tra Vanessa e Massimiliano? Lei sbotta e svela la verità

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono conosciuti nell’ultima edizione di Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma. Innamoratissimi e sempre più affiatati, hanno conquistato il pubblico del web con le loro frasi d’amore e con i loro scatti sensazionali. Ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato, dettaglio che di certo non è  sfuggito agli occhi dei fan. A spiegare tutto ci ha pensato l’ex corteggiatrice. 

Vanessa e Massimiliano di Uomini e Donne si sono lasciati AltraNotizia
Vanessa e Massimiliano di Uomini e Donne-AltraNotizia

 

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono stati una delle coppie più amate e seguite nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Lei, corteggiatrice e lui, tronista, hanno fatto sognare il pubblico a casa con la loro storia d’amore, con i loro sguardi e con le loro esterne.

Anche una volta usciti dal programma, hanno continuato a far parlare di loro per il sentimento puro e genuino che provavano e mostravano. Bellissimi e sempre più innamoratissimi, sui social vantano migliaia di followers e raccontano la loro vita in maniera semplice e spontanea.

Ma negli ultimi giorni, qualcosa sembra essere cambiato, soprattutto in seguito ad una lunga riflessione a cui si è lasciato andare Massimiliano. Riflessione che subito ha fatto pensare ai fan ad una possibile rottura con la fidanzata. C’è quindi aria di crisi tra i due? A rispondere a tono ci ha pensato la stessa Vanessa.

Uomini e Donne, Vanessa e Massimiliano si sono davvero lasciati?

All’interno del programma di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone si è rivelato un ragazzo impeccabile, a modo e molto educato, con alle spalle una storia per niente facile. Come lui stesso ha affermato in diverse occasioni, ne ha passate tante nella sua vita e molto spesso i problemi del passato tornano a bussare alla porta del presente e chiedono il conto.

Non a caso proprio in questi giorni si è lasciato andare ad una lunga riflessione sui social, dove si è concentrato su questi discorsi. Ha comunicato così la sua volontà di prendersi “una pausa” da Instagram in modo da riordinare le idee e mettere a posto nella sua vita. Parole che però sono state subito fraintese dai fan che hanno pensato ad una possibile rottura o periodo di crisi con la fidanzata Vanessa.

La risposta non tarda ad arrivare

In seguito alla lunga riflessione e ai dubbi suscitati dai fan, sul web si è parlato a lungo del motivo di una possibile crisi tra i due ragazzi. Ma a dare la risposta che tutti aspettavano è intervenuta la stessa Vanessa che con poche parole ma precise e schiette ha spiegato tutto.

A quanto pare, tra lei e Massimiliano non c’è nessuna crisi e non si sono tanto meno lasciati. L’ex tronista di Uomini e Donne sta attraversando un periodo un po’ faticoso e molto impegnativo, per il quale ha preferito allontanarsi solo temporaneamente dai social. Ma la sua ragazza è lì pronta ad aiutarlo e a stargli vicino, come sempre!

Vanessa e Massimiliano di Uomini e Donne si sono lasciati AltraNotizia

Impostazioni privacy