Eleonora Daniele, lascerà veramente la tv per sempre? Un post rivela tutto

Eleonora Daniele è da anni una delle conduttrici di punta dei palinsesti Rai, molto amata dal pubblico italiano. A quanto pare, però, sembra aver intenzione di lasciare la televisione per sempre. Sarà vero?

Eleonora Daniele lascia la televisione AltraNotizia
Eleonora Daniele-AltraNotizia

 

Difficile non amare Eleonora Daniele a prima vista. Bella, elegante, professionale e dal fascino accattivante. Conduttrice e giornalista italiana, è uno dei volti cardini dei programmi di Rai Uno. Per diverso tempo l’abbiamo vista al timone nella fascia pomeridiana e in quella del sabato, mentre negli ultimi anni conduce Storie Italiane nella fascia del mattino, dal lunedì al venerdì.

Nonostante sia amatissima dal pubblico a casa e riscuota successo di stagione in stagione, sembra aver intenzione di abbandonare per sempre la televisione. Già in passato erano circolate delle voci al riguardo, ma oggi pare ci siano più conferme. Un post però ha spiegato ogni cosa!

Eleonora Daniele, il post che rivela tutto: lascia o non lascia?

La nota conduttrice e giornalista è da anni una delle personalità più ambite di Rai Uno. Con la sua dolcezza e la sua empatia è in grado di raccontare storie vere e delicate, senza però risultare mai eccessiva o fuori luogo. E anche se i suoi esordi l’hanno vista protagonista su un’altra rete, ovvero su Canale Cinque come concorrente del Grande Fratello, negli anni ha consolidato la sua fama sulle reti Rai.

Risulta quindi difficile pensare che a partire da settembre Eleonora Daniele potrebbe non esserci più al timone di Storie Italiane o come volto di nuovi programmi. Difatti, già in passato, erano circolate delle voci riguardo al suo ipotetico addio alla televisione. Voci mai smentite né tanto meno confermate dalla diretta interessata. Eppure in seguito alla sua gravidanza e al suo desiderio di conseguire una laurea in psicologia, aveva espresso l’ipotesi di cambiare vita e salutare per sempre il mondo dello spettacolo.

Negli ultimi giorni, questa ipotesi si è fatta sempre più strada e i fan hanno iniziato a preoccuparsi seriamente. Sarà quindi vero?

La risposta che ci aspettavamo!

A quanto pare, in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, la bella Eleonora Daniele sembra aver spiegato ogni cosa.

Nella foto, sono ritratte lei e una sua collaboratrice, intente a sorridere in telecamera. Da quanto si può leggere nella didascalia a corredo del post, la conduttrice non ha tardato a farle gli auguri di compleanno e con l’occasione, ne ha approfittato per “mettere a tacere” le voci che la vedono fuori dalla televisione.

Così, la frase “Fra poco si ricomincia con Storie Italianesembra dire tutto quello che si voleva sentire. Non ci resta che aspettare settembre e vederla di nuovo in televisione più raggiante che mai!

Eleonora Daniele lascia la televisione AltraNotizia

Impostazioni privacy