Ignazio Moser e Cecilia, la famiglia si è allargata: la dedica commovente

La bella Cechu e il fidanzato Ignazio Moser hanno appena dato il benvenuto a un nuovo membro della famiglia portando una grandissima gioia a casa Rodriguez Moser. Ecco il messaggio commovente

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-AltraNotizia
Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-AltraNotizia

La bella notizia è arrivata subito dopo le vacanze, appena rientrati a casa nel capoluogo lombardo. Vediamo chi farà compagnia a Cecilia, Ignazio e la loro Aspirina.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la famiglia si allarga

La modella Cecilia Rodriguez e lo sortivo Ignazio Moser si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello vip 2. all’epoca la sorella di Belen era fidanzatissima con Francesco Monte. Dopo alcune incertezze e tante riflessioni importanti, ha seguito il suo cuore decidendo di voler lasciare il vecchio fidanzato per intraprendere una nuova storia d’amore.

Subito dopo il reality sono andati a vivere insieme e hanno scelto una casa in uno dei quartieri più lussuosi di Milano.
Nel loro appartamento oggi vivono con un bel cane di nome Aspirina, detta Asp, un jack russel legatissimo alla modella argentina. Adesso Asp avrà un nuovo e inaspettato compagno di giochi.

Il tempo passa velocemente e anche se sembra passato un giorno da quando il pubblico spiava l’inizio della loro love story nella casa del GF, stanno insieme da tre anni. I due sono molto affiatati e spesso Cechu ha dichiarato di voler creare con Ignazio una famiglia.

Il nuovo arrivato di casa Rodriguez

Tutti aspettano il loro primo bambino. Per Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Ignazio Moser però non c’è ancora spazio per i figli ma c’è tanto amore e altrettanto spazio per un membro della famiglia molto speciale. 

Si chiama Ercolino ed è un jack Russel di razza, farà compagnia a alla vivace Asp. La coppia già sa bene cosa voglia dire avere un cane e quanto diventi un membro della famiglia quasi al pari di un figlio.

Aspirina infatti, è stata importantissima per Cecilia, soprattutto appena arrivata qui in Italia, la sua compagnia è stata preziosa. Quando la venezuelana e Moser sono andati a vivere insieme Asp ha conquistato inevitabilmente anche il suo cuore e oggi tutti e tre insieme sono una famiglia affiatata.

Proprio Ignazio per proclamare a tutti i suoi followers l’arrivo dell’amico a quattro zampe ha scritto su Instagram un post molto speciale.

Una bella foto, pubblicata sul suo canale social pochi giorni fa, ritrae il nuovo arrivato e spiega come sia profondo il rapporto di Cecilia con Aspirina e di averle un pò invidiate. Arrivato però a casa il piccolo Ercole ha svelato: “Riscoprirsi mammo a quasi 30 anni…”. Poi aggiungendo “ne vedremo delle belle insieme mio caro” commentando con felicità l’ingresso in famiglia di Ercolino.

ignazio-cecilia-altranotizia

Impostazioni privacy