Domenica In, dimenticatevi lo show così come lo ricordate: la Venier svela tutto

Da settembre è pronto a ripartire il programma per eccellenza della domenica pomeriggio: Domenica In, con a capo ancora la regina indiscussa, la mitica Mara Venier. Ma sapete quali sono le novità?

Mara Venier domenica In novità AltraNotizia
Mara Venier a Domenica In-AltraNotizia

 

Chi non aspetta la domenica pomeriggio per vedere uno dei programmi più storici della televisione italiana? Domenica In, con al timone la mitica Mara Venier, è ormai da anni una garanzia dei palinsesti Rai. Una di quelle trasmissioni imperdibili che tengono compagnia e ci fanno ridere ed emozionare insieme agli ospiti.

Da settembre la regina della domenica è pronta a tornare per la tredicesima volta al timone della sua pazza ciurma, ma con tantissime novità e un format tutto rinnovato.

Domenica In, ecco tutte le novità in arrivo da settembre

Lo storico programma di Rai Uno andrà in onda a partire dal 19 settembre e come anticipato in questi giorni, sono previste tantissime novità. Ma di certo una cosa non è cambiata: la padrona di casa rimane lei, l’unica ed inimitabile, Mara Venier. Per la tredicesima volta al timone del programma, è pronta a tornare per raccontare storie, intervistare personaggi famosi, ma soprattutto per farci ridere ed emozionare come solo lei sa fare.

Caratteristiche sue essenziali sono infatti l’umanità e l’empatia che mette in ogni cosa che fa e che trasmette al pubblico a casa. Nelle sue interviste e nella sua conduzione, traspare sempre genuinità e spontaneità e forse sono proprio questi gli ingredienti segreti del suo successo, che la fanno amare dai telespettatori e che la distinguono dai colleghi.

Ma per quanto riguarda i cambiamenti previsti per settembre, zia Mara ha svelato in questi giorni qualche anticipazione, ribadendo il suo desiderio di rinnovare il format. Sia chiaro, Domenica In rimarrà quello di sempre! Alla tradizione però si aggiungeranno interessanti novità. Sapete già quali?

Ci pensa zia Mara a svelare tutto quanto

Le novità riguardano innanzitutto gli argomenti che verranno trattati di volta in volta. La conduttrice vorrebbe dare meno spazio al tema Covid come invece lo è stato per le ultime due edizioni, che occupava la prima parte del programma. Ne vorrebbe ridurre lo spazio e affrontarlo in maniera differente, perché questo significherebbe, secondo le parole della Venier, che “la pandemia non fa più paura“.

Poi, vorrebbe dare più spazio alle storie delle persone comuni, raccontando storie particolari ed emozionanti entro le quali il pubblico a casa si potrebbe rispecchiare.

Infine, dare maggior spazio alla creatività e al talento di giovani artisti, permettendo ogni settimana a quattro di loro di esibirsi e mettersi alla prova. Insomma, ci aspettano interessanti novità che non vediamo l’ora di scoprire a settembre!

Mara Venier domenica In novità AltraNotizia

Impostazioni privacy