Enzo Iacchetti, la fine con l’ex velina Maddalena Corvaglia: dopo anni la triste verità

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono stati una coppia affiatata per sei lunghi anni. Poi qualcosa li ha irrimediabilmente separati. Dopo anni è venuta fuori tutta la verità, ecco perché si sono lasciati.

Enzo Iacchetti-AltraNotizia
Enzo-Iacchetti-AltraNotizia

 

Benché sia un personaggio pubblico, dotato di grande verve, nella vita privata Enzo Iacchetti è discreto e riservato. Quel poco che si conosce della sua sfera sentimentale è che ha avuto un figlio, che oggi ha oltre trent’anni, dalla prima moglie, Roberta. Successivamente a questa separazione ha avuto una lunga storia, all’inizio degli anni duemila, con l’ex velina Maddalena Corvaglia.

La love story poi è naufragata e non si sono mai conosciuti fino in fondo i motivi della fine della loro relazione, fino a oggi. Recentemente a svelarli è stato proprio Iacchetti.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, perchè si sono lasciati

I due si sono conosciuti negli anni Duemila quando lei era alle prime esperienze nel mondo dello spettacolo. Enzo Iacchetti all’epoca in cui ha incontrato Maddalena conduceva Striscia La Notizia e lei stava per diventare la famosa “velina bionda”, in coppia con Elisabetta Canalis.

Tra loro è nato subito un sentimento molto speciale. Tant’è che Iacchetti stesso spesso ha spiegato di essere attratto dalla ex velina a 360 gradi. Di esserne affascinato per la bellezza ma anche per la verve e la cultura. Maddalena infatti, studiava filosofia ed era anche molto matura nonostante la giovane età.

Il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale Grand Hotel in cui ha confessato del suo amore per Maddalena Corvaglia e com’è finita.

La verità sulla fine della love story

Per tanto tempo la bella velina e il conduttore sono andati d’accordo ma poi, lavorando entrambi nel mondo dello spettacolo, hanno iniziato ad avere una vita così frenetica che ha fagocitato il loro rapporto. Non avevano le stesse idee su come trascorrere il tempo libero a disposizione e finivano per stare poco insieme.

Anche la differenza di età ha iniziato a pesare di più sulla coppia perché nei momenti liberi lei voleva uscire e svagarsi, lui riposare per ricaricare le energie dato il lavoro impegnativo. Alla lunga purtroppo questo li ha irrimediabilmente allontanati.

Quando hanno interrotto la loro relazione Iacchetti è stato con Tania Peli, famosa pittrice, per ben nove anni ma adesso è single. Tre anni fa nel corso di un’intervista con Caterina Balivo, il conduttore ha dichiarato ai microfoni di Io e te“Sono single e sono un buon partito.” Ancora oggi non sembra aver ritrovato, almeno ufficialmente, l’amore.

Maddalena nel 2011 ha sposato il chitarrista della band di Vasco Rossi, Stef Burns e hanno avuto una bambina, Jamie Carlyn Birnbaum, ma nel 2017 si sono separati. Oggi dopo la relazione con l’immobiliarista Alessandro Viani, secondo alcune indiscrezioni, smentite prontamente dalla diretta interessata, sembrava impegnata con Paolo Berlusconi, il fratello 71enne di Silvio Berlusconi.

Enzo Iacchetti-e-Maddalena Corvaglia-insieme-AltraNotizia

Impostazioni privacy