Megan Gale, impossibile dimenticarla ma sapete com’è oggi? | Non crederete ai vostri occhi

Impossibile non ricordare la bellissima testimonial mora della Omnitel che debuttando nello spot della nota compagnia telefonica conquistò gli sguardi di tutti gli italiani alla fine degli novanta. Ma è passato tanto tempo, com’è oggi Megan Gale?

Megan-Gale-Vodafone-AltraNotizia
Megan-Gale-AltraNotizia

 

Megan Gale è stata la testimonial di Omnitel dal ’99 al 2006. Dopo essersi fatta conoscere in Italia attraverso gli spot, ha raggiunto una grandissima notorietà e fino a metà anni duemila ha incasellato tante esperienze nella tv e nel cinema, da Sanremo a Vacanze di Natale 2000. Oggi cosa fa e com’è diventata la bellissima modella australiana?

Megan Gale, che fine ha fatto la bellissima della Omnitel

Megan Gale era una modella meravigliosa, a renderla attraente erano un fisico statuario e uno sguardo magnetico. 

Dopo aver vinto dei concorsi di bellezza in Australia Megan è venuta in Italia e qui il suo fascino spiccava grazie ai grandi occhi verdi, in contrasto con capelli nero corvino e un incarnato color ambra. Così è stata scelta come testimonial dalla Omnitel quando aveva appena 25 anni diventando una delle primissime modelle diventate icona delle compagnie telefoniche. Anche Kasia Smutniak ha avuto un percorso analogo, con l’azienda TIM.

Megan nel celebre spot della compagnia telefonica, diventata poi “Vodafone” interpretava una bellissima donna “ricercata” a cui venivano prese le impronte digitali.

Questa esperienza le ha dato una visibilità tale da consentirle di farsi strada in poco tempo nel mondo dello spettacolo. Ha fatto tante esperienze importanti sia come modella che come attrice. Ha recitato in Body Guards di Neri Parenti, in Stregati dalla Luna, in The Water Diviner, pellicola di Russel Crowe e molte altre pellicole. Poi ha preferito cambiare vita e gradualmente le sue apparizioni sono state sempre meno frequenti.

Com’è oggi la ex modella

Nel 2008 Megan Gale si è allontanata dai riflettori ed è tornata in Australia, dove si è sposata con il giocatore di football Shaun Hampson. La coppia ha avuto un maschietto e una femminuccia, che oggi hanno rispettivamente sei e quattro anni.

Oggi resta bellissima tant’è che quando è stata immortalata sul red carpet nel 2015, per la premiazione di Mad Max Fury Road in cui ha recitato una piccola parte, ha lasciato a bocca aperta fotografi e colleghi della settima arte, giunti sul luogo in occasione del 68esimo Festival di Cannes.

Adesso Megan Gale vive a Melbourne e gestisce un sito che si chiama The Mindful Life. Il sito promuove una filosofia che oggi è molto seguita per chi vuole sposare uno stile di vita sano e sostenibile.

Megan-Gale-oggi-AltraNotizia

Impostazioni privacy