Can Yaman, scoperto il suo più grande ‘vizio’ | Non è come te l’aspetti

Can Yaman sembra perfetto. Bello, fotogenico, sensuale e capace. Bravo come testimonial nelle sue campagne pubblicitarie e talentuoso in televisione, eppure un difetto ce l’ha. Ecco qual è il suo vizio

can-yaman-vizio-altranotizia
Can Yaman-AltraNotizia

Avvocato, attore, modello ex giornalista e fidanzato, o ex ancora non è certo, di una delle donne più desiderate in Italia. Avrà almeno un difetto? Il sex symbol ha un vizio molto particolare. Come tutti i vizi non è visto di buon occhio. Nemmeno dalle sue innumerevoli e adoranti fan. Di che si tratta?

Can Yaman, un sex symbol quasi perfetto

Per chi non lo conoscesse Can Yaman è nato a Istanbul, la meravigliosa città sul Bosforo a metà tra due Continenti. Ha origini albanesi e prima di diventare attore scriveva articoli per il quotidiano Dunya. Si è laureato in giurisprudenza ma poi ha preferito inseguire la passione per la recitazione.

Ha cominciato con alcune serie tv che gli hanno portato molto successo e gli hanno permesso poi di diventare protagonista di DayDreamer e Mr Wrong. Qui nel Belpaese ha è noto per la sua vita professionale ma anche per quella sentimentale. Can infatti è il compagno della invidiatissima Diletta Leotta.  Sex symbol lui e anche lei: una coppia bellissima. Cosa può macchiare tutta questa “perfezione”?

Sembra incredibile, eppure l’attore non solo ha un vizio ma essendo stato fino a poco tempo fa “segreto” quando le sue fan lo hanno scoperto gliene hanno dette di tutti i colori.

Guardando una foto pubblicata dal modello sui suoi canali social non hanno apprezzato un particolare, che non è affatto da poco. Così, oltre ai tantissimi complimenti che esprimono sempre, le followers hanno lasciato sulla sua pagina ufficiale di Instagram del modello anche numerosi commenti molto polemici.

Qual è il suo vizio segreto

Can Yaman ha pubblicato su Instagram una foto che annuncia il lancio della sua nuova linea di profumi. Fin qui tutto bene. Oltre a essere bello e bravo come modello è anche un uomo d’affari che dimostra creatività e spirito imprenditoriale.

Tuttavia quello che ha toccato la sensibilità dei fan è un altro aspetto ed è proprio un particolare presente nell’immagine che pubblicizza il profumo. Nella foto postata dal modello è rappresentato un vizio che è dichiaratamente nocivo: l’attore fuma il sigaro. Questo scatto gli è valso le critiche dei fan che hanno sottolineato che il fumo è dannoso e che così facendo promuove un messaggio sbagliato e invita a un comportamento che fa male alla salute.

Purtroppo quando si è un personaggio pubblico così seguito spesso ci si espone al rischio di essere sempre giudicati.

Can-Yaman-fumo-AltraNotizia

Impostazioni privacy