Eros Ramazzotti, sapete che macchina guida? | Costa un capitale!

Tutti conoscono a memoria le sue canzoni, che hanno fatto cantare intere generazioni. Ma non tutti immaginano quale sia l’altra passione di Eros Ramazzotti, oltre alla musica. Il cantante ama le auto e guardate un po’ cosa guida.

eros-ramazzotti-macchina-altranotizia
Eros Ramazzotti-Altranotizia

Se faceste una scommessa non riuscireste a indovinare quanto costa l’auto di Eros Ramazzotti. Una cifra da capogiro. Vediamo quale macchina ha scelto il cantante dalla voce più famosa di tutti i tempi.

Eros Ramazzotti alla guida di un sogno

Eros è un cantante di successo e di fama internazionale. In Italia noto anche per la relazione con Michelle Hunziker. La sua carriera è costellata di successi. Ha cominciato a cantare negli anni 80 e oggi continua a essere un artista seguitissimo. I suoi cavalli di battaglia sono senz’altro noti a intere generazioni e hanno fatto la storia della musica pop italiana. Da Un’emozione per sempre uscita nel 2003 a Vita ce n’è del 2018.

L’ultimo suo lavoro è “La mia felicità, con Fabio Rovazzi, pubblicato appena lo scorso luglio. Il brano ha già raggiunto ottimi risultato in termini di ascolti.
Le sue canzoni cantano di sentimenti, delusioni, speranze insomma di emozioni forti. Le stesse che Eros mette in tutte le sue passioni, compresa quella della guida su strada. Per seguire le sue passioni il cantante ha comprato una macchina da sogno.

L’autore di Più bella cosa non c’è ama il lusso e quando è alla guida gira in una costosa AUDI.

La macchina che costa un patrimonio

Si tratta di una RS6. È un’automobile confortevole ma potente e ricorda proprio le caratteristiche di un artista così carismatico, romantico ma grintoso. Costosa e robusta, la vettura del cantante è un gioiello che viaggia su quattro ruote. Eros Ramazzotti è stato spesso immortalato sulla sua nuova auto in compagnia della figlia Aurora, che ha scattato delle foto mentre il papà è alla guida e lei siede sorridente nel posto passeggero.

Eros ha raccolto così tanti riconoscimenti e raggiunto così tanto traguardi che oggi può concedersi delle spese folli come la sua nuova auto.
Così si permette dei vizi in più, soprattutto da quando è single. La sua storia con Marica Pellegrini infatti, è finita e, anche se ora secondo indiscrezioni sarebbe stato visto a Mykonos in compagna della giovane Marta Delogu, le voci sono state smentite, almeno per ora.

Quindi continua a concentrarsi sui suoi figli e sui giocattoli di lusso che si è meritato attraverso tanti anni di sacrificio e attraverso la sua stupenda voce.

auto di Eros Ramazzotti-AltraNotizia

Impostazioni privacy