Tina Cipollari, come ha fatto a perdere 20 chili: svelato a cosa è ricorsa

Tina Cipollari è ormai da anni la regina indiscussa di Uomini e Donne. La vediamo sempre sfoggiare look curati ed eccentrici, ma avete visto quanti chili ha perso? Ecco la dieta “miracolosa” che ha seguito.

Tina Cipollari dieta AltraNotizia
Tina Cipollari-AltraNotizia

 

Una come Tina Cipollari non è nemmeno da presentare perché tutti la conoscono e la venerano da anni. Regina indiscussa di Uomini e Donne, dapprima tronista e poi opinionista, figura di spicco, ricopre un ruolo essenziale all’interno del dating show. Di stagione in stagione non possono mancare le sue battute, le sue risate contagiose e i suoi divertenti sketch con l’acerrima nemica Gemma.

Ma non solo: la vediamo sempre sfoggiare look stilosi e ben curati, che è solo un piacere guardare e ammirare. Li sfoggia sempre con molta disinvoltura ed eleganza, che vanno ad accompagnare dolcemente la sua personalità altrettanto forte e simpatica. Ma i più attenti di certo avranno notato che nell’ultimo periodo la bella vamp nasconde tra le sue vesti una forma smagliante. Sapete come ha fatto a perdere più di 20 chili?

Tina Cipollari, ecco qual è la dieta miracolosa che ha seguito

Ormai è da decenni che la bella Tina Cipollari ci delizia con la sua presenza e il suo inconfondibile stile durante il programma di Maria De Filippi. E forse, se non ci fosse lei, non sarebbe la stessa cosa!

Negli anni, l’abbiamo imparata a conoscere e ad amare, soprattutto per il suo carattere forte e deciso, per i suoi valori e le sue idee, che con ostinazione e costanza porta avanti in ogni caso. Qualità che ben rispecchia nel suo modo di vestire. Anche se di stagione in stagione ha sempre variato il suo look, alternando fasi più sobrie e fasi più vistose ed eccentriche, la cosa che non ha mai cambiato è il suo stile. In ogni outfit aggiunge quel tocco in più che fa la differenza e che parla di lei, rendendola ancora più grintosa e accattivante.

Ma in realtà c’è un’altra cosa che di sicuro i più attenti avranno notato nell’ultimo periodo: la sua forma pazzesca! Infatti, la bella Tina Cipollari ha seguito una dieta che le ha permesso di ritrovare la forma sperata, ma soprattutto di sentirsi ben e a proprio agio. Come ha fatto?

Tutto merito di…

L’idea di farle seguire una dieta mirata e studiata sulle sue specifiche esigenze è partita da Queen Mary che, sotto forma di sfida, l’ha convinta ad iniziare. E così, la vamp di Uomini e Donne ha preso la palla al balzo e ne ha approfittato. Vedendo come è adesso, possiamo tranquillamente dire che ci è riuscita alla grande!

L’opinionista si è recata da una nutrizionista che le ha stilato un piano alimentare ad hoc su di lei, permettendole in questo modo di perdere tantissimi chili e di tornare a sentirsi meglio con se stessa. E come ha affermato la stessa Tina in una recente intervista, “all’inizio non è stato facile, ma oltre al dimagrire e alla soddisfazione nel vedermi più asciutta, mi sento meglio, meno gonfia”. 

Insomma, non possiamo che essere contenti per la bella opinionista e aspettare di rivederla a settembre pronta con la sua verve a rispondere a tono!

Tina Cipollari dieta AltraNotizia

Impostazioni privacy