Meghan Markle, la confessione sconcertante | Harry ha svelato perchè non si è suicidata

Quando era in attesa di Archie ha avuto istinti suicidi. A Oprah Winfrey che conduce “The Me You Can’t See”, Harry ha raccontato di quanto Meghan Markle sia stata male e ha spiegato che il motivo per cui non si è tolta la vita è uno in particolare. 

Meghan-Markle-triste-AltraNotizia
Meghan-Markle-AltraNotizia

 

In un’intervista che ha segnato definitivamente la storia della famiglia reale britannica Harry e Megan Markle hanno svelato particolari sconcertanti, soprattutto sul gesto tragico che lei, condotta dai reali alla disperazione, avrebbe voluto fare per togliersi la vita. Ecco la scottante rivelazione

Meghan Markle odiata dalla Royal Family?

Ai microfoni della intervistatrice più famosa del mondo Megan e Harry hanno rivelato dei retroscena scottanti, che fanno luce sui motivi che avrebbero condotto la povera ex-attrice a volersi letteralmente cancellare da questo mondo. L’intervista è stata trasmessa in Italia su TV8.

Il periodo della gravidanza è stato per Meghan molto duro perché ha sentito su di sè il peso dell’ostilità di tutto il resto della famiglia Reale.

Addirittura a Palazzo le avrebbero detto che al suo primogenito sarebbe stato negato il titolo di principe. Il motivo di questa presa di posizione è stato una vera e propria forma di razzismo. “Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”. La coppia infatti nell’intervista non si è fatta scrupolo ad accusare i reali di discriminazione razziale.

Queste tensioni e le preoccupazioni per il destino che il piccolo Archie avrebbe avuto a Buckingham Palace hanno influito molto sullo stato psichico della ex attrice americana.

Meghan in persona ha raccontato di aver pensato di voler morire quando era al quinto mese di gravidanza. “Ero vicina al punto di rottura. Ne avevo sentito parlare dagli amici e ho capito che stava succedendo anche a me. Avevo pensieri chiari, reali e spaventosi”. La duchessa provato a farsi aiutare dalla famiglia reale ma nessuno le ha dato sostegno: “non possiamo proteggerti perché non sei un membro retribuito della monarchia”. 

Che cosa l’ha salvata: finalmente svelato il mistero

Nonostante questi grandi dolori e le difficoltà non certo facili da affrontare per una futura mamma non si è lasciata andare all’idea di togliersi la vita.

Meghan ha respinto i propri istinti suicidi per amore di suo marito. Quando la madre di Harry, Lady Diana, è morta in condizioni misteriose in un incidente d’auto, il principe ha sofferto tantissimo e così la ex-duchessa di Sussex ha cercato di essere forte per lui, per evitare un altro trauma al principe.

La coppie oggi, dopo aver abbandonato la Royal Family e aver rinunciato ai privilegi reali, vive a Los Angeles con i suoi due bambini, il primogenito Archie e la neonata Lillibet Diana.

Meghan-Markle-AltraNotizia

Impostazioni privacy