Flavio Briatore, scovata la sua passione ‘hot’: da leccarsi i baffi!

Flavio Briatore, oltre ad avere un fiuto ineguagliabile per gli affari e un talento per l’imprenditoria, ha diverse passioni. Ma solo una è veramente ‘hot’, sapete di cosa si tratta?

Flavio Briatore passione hot AltraNotizia
Flavio Briatore-AltraNotizia

 

Flavio Briatore è un vero e proprio talento dell’imprenditoria che nella sua vita è stato in grado di partire da zero e costruirsi un impero. Ad oggi è amatissimo e seguitissimo da tutti, anche sui social, dove vanta un milione di followers.

Nella sua vita ha coltivato diverse passioni e da mente geniale quale è ha cercato di sfruttarle al meglio trasformandole in progetti lavorativi grandiosi. E a ben vedere, possiamo dire che ci è riuscito! Pensiamo solo a quando ha iniziato a lavorare in Formula 1 per la scuderia Benetton: nel giro di poco tempo ha fatto carriera ed è diventato il direttore esecutivo, portandola a diventare una squadra competitiva a livello globale.

Ma tra le tante passioni che ha, solo una è veramente ‘hot’ e potremmo dire anche molto gustosa! Sapete di cosa si tratta?

Flavio Briatore, ecco qual è la sua passione tanto ‘hot’

Tutti sappiamo che Flavio Briatore è a capo di uno dei locali più esclusivi al mondo, il Billionaire, fondato da lui, non solo come ristorante ma su cui ha investito anche un’idea di lifestyle a tutto tondo. Con lo stesso nome, esistono infatti un magazine, una linea d’abbigliamento e l’azienda di cui è proprietario. Il locale si trova in diverse città del mondo come a Porto Cervo, a Monte Carlo, Cortina D’Ampezzo, Dubai e Instabul.

Ma oltre a questo, negli anni ha assecondato un’altra sua grande passione, legata sempre all’ambito della ristorazione. Una passione per certi versi molto calda e allo stesso tempo gustosa, una vera eccellenza italiana, sapete di cosa si tratta?

Chi non vorrebbe provarla?

A partire dal 2019 Flavio Briatore ha investito nel mondo della pizza aprendo il suo primo locale di Crazy Pizza a Londra, in particolare nella zona residenziale di Marylebone. Un locale dove regna il design, il lusso, l’autenticità made in Italy con un pizzico di internazionalità, ma dove trova spazio primo fra tutti la regina pizza.

Chi non ama la pizza? Praticamente nessuno! E proprio su questo ha puntato il noto imprenditore, investendo su qualità ed esclusività. Il suo locale, aperto anche a Monte Carlo e inaugurato di recente anche a Porto Cervo, arriverà a Roma e a Milano per l’autunno prossimo. Quindi non ci resta che aspettare con tanta ansia l’arrivo dei prossimi locali curiosi di assaggiare la nuova idea geniale del re degli affari!

Flavio Briatore passione hot AltraNotizia

Impostazioni privacy