Serena Rossi, ecco cosa ha ereditato dai genitori: che donna fortunata!

Serena Rossi è una delle artiste più amate e richieste degli ultimi tempi. Una voce, un talento e una bellezza senza eguali e senza precedenti. Ma sapete che cosa ha ereditato dai genitori? Forse è proprio grazie a loro che è anche così oggi!

Serena Rossi cosa ha ereditato dai genitori AltraNotizia
Serena Rossi-AltraNotizia

 

Impossibile non amare la bella Serena Rossi: attrice, cantante, conduttrice e persino doppiatrice. Classe 1985, napoletana doc, è una delle artiste più talentuose e richieste degli ultimi tempi. La abbiamo vista di recente al timone di un programma tutto suo, Canzone segreta, che ha riscosso un successo incredibile. E poi in film, fiction e soap opere importantissime come il film dedicato a Mia Martini, le serie Nina Settembre e Che Dio ci aiuti e la soap che l’ha resa famosa al grande pubblico, Un posto al sole.

Ma non solo: ha preso parte ad un’edizione di Tale e quale show, dove ha potuto dare prova e dimostrazione delle sue incredibili doti canore. Del resto, chi sapeva che è brava a recitare, cantare e condurre allo stesso modo e in maniera impeccabile? Di sicuro è una forza della natura e un talento innato, ma deve esserci una spiegazione. E forse i genitori sono la chiave ai nostri quesiti!

Serena Rossi, il patrimonio ereditato dai genitori

E’ del tutto innegabile dire che Serena Rossi è un’artista a tutto tondo. Un’artista brava, bella, elegante, a modo, sofisticata e soprattutto molto semplice, in grado di intrattenere, recitare, condurre, cantare, ballare, sempre trasmettendo emozioni e la sua anima.

Dai suoi gesti e dai suoi atteggiamenti, traspare sempre dolcezza ed eleganza. E anche quando è impegnata in film e fiction, dove per necessità di finzione deve impersonare un ruolo lasciando scomparire se stessa, è in grado di incantare con uno stile tutto suo che la rende diversa e la distingue dagli altri colleghi.

Insomma, come non amare la bella Serena! Tutti la vogliono e la richiedono: non a caso a settembre sarà la nuova madrina del Festival del Cinema di Venezia. Ma sapete da chi ha ereditato tutto questo talento?

Un grazie alla fine ci sta!

Anche se Serena Rossi l’abbiamo conosciuta soprattutto in qualità di attrice, da sempre ama cantare e come abbiamo potuto vedere a Tale e quale show, è abilissima a farlo. Il talento e la passione nel canto li ha ereditati da suo padre che è un musicista. Con lui fin da ragazzina cantava e lo accompagnava ad esibirsi in locali di sera.

Ma non solo: suo nonno a sua volta amava cantare e in particolare, scrivere testi di canzoni. Come dimenticare l’esibizione dell’attrice a Canzone segreta sulle note di un brano molto caro al nonno, dove l’abbiamo vista più bella ed emozionata che mai!

E per finire, anche sua madre e sua sorella sono amanti della musica e cantano. Insomma, un grazie alla fine ci sta! Se oggi è quello che conosciamo e amiamo, forse un po’ è merito anche dei geni ereditati dai genitori!

Serena Rossi cosa ha ereditato dai genitori AltraNotizia

Impostazioni privacy