Romina Power, lancia un messaggio commovente: è pioggia di applausi

Romina Power nelle ultime ore ha lanciato un messaggio molto commovente e di ringraziamenti sui social. E subito i fan hanno inondato la sua pagina di commenti positivi e di consensi, applaudendo alla sua gentilezza ed educazione, che dimostra la persona elegante e signorile che è e è sempre stata. Ma di cosa si tratta?

Romina Power messaggio commovente sui social AltraNotizia
Romina Power-AltraNotizia

 

Che Romina Power sia una vera signora con la S maiuscola, elegante, educata, gentile e generosa è ormai risaputo. Una di quelle poche persone famose che ancora oggi sanno dire grazie e sono grate alle persone e alla vita. Forse è un po’ merito della sua profondità e della sua sensibilità oppure forse anche per il fatto che si prende cura della sua anima praticando da anni il buddismo. Pratica che aiuta a mettersi in contatto con il nostro io più profondo e che permette di dedicarsi a qualità e a valori rari persi ormai per strada dalla maggioranza delle persone.

Nelle ultime ore, la nota cantante ha pubblicato sui social un messaggio commovente, pieno di ringraziamenti e gratitudine, che ha emozionato gli stessi fan che subito le hanno inondato la pagina di complimenti e di applausi.

Romina Power, ecco che cosa dice il messaggio commovente

Come detto, Romina Power, nelle ultime ore, ha condiviso sui social con i propri follower un post molto carino e pieno di affetto. Un post che subito ha suscitato l’ammirazione da parte dei fan che non hanno tardato nel commentarlo e nel rispondere alla nota cantante con commenti più che positivi e applaudendo alla sua educazione.

In questo post viene ritratta lei in primis con in braccio la sua cagnolina Daisy circondata da un’equipe medica sorridente. Alla foto si vede accompagnata una bella caption dove Romina riporta le seguenti parole. “Sono veramente grata all’equipe veterinaria che ha tolto il forasacco dal nasino di Daisy nella Valle d’Aosta“. Ma a questo punto sorge il dubbio su cos’è successo?

Il peggio è passato

La cagnolina di Romina Power si è dovuta sottoporre ad un’operazione delicata per rimuovere dal suo nasino un fastidioso pericolo, ovvero il forasacco. L’equipe veterinaria che viene ritratta in foto accanto alla cantante è quella che è intervenuta tempestivamente, escludendo il peggio.

Così la Power ha voluto dedicare un post di ringraziamenti ai dottori che hanno curato Daisy condividendo la sua gioia con tutti i followers.

Romina Power messaggio commovente sui social AltraNotizia

Impostazioni privacy