Adriano Celentano, chi è il suo più caro amico: improbabile ma vero!

Adriano Celentano è uno dei personaggi più poliedrici dello spettacolo. Amato e stimato dal pubblico che conosce a memoria le sue canzoni e tutti i suoi numerosi successi. Ma sapete chi è il suo migliore amico? 

Adriano-Celentano-migliore-amico-AltraNotizia
Adriano-Celentano-AltraNotizia

 

Difficile immaginare chi sia il migliore amico di Adriano Celentano. Si tratta di una persona famosa ma che non appartiene alla sfera musicale. Vediamo chi è e cosa lega lui ed il Molleggiato.

Il migliore amico di Adriano Celentano

Il nome Adriano Celentano fa venire subito in mente a tutti le performances sul palco che hanno fatto scaturire piogge di applausi, dischi da milioni di copie vendute, canzoni intonate con i più famosi personaggi dello spettacolo, soprattutto Mina e tante celebrità della televisione del cinema e della musica. Insomma Adriano Celentano è un icona. Attore cantautore sceneggiatore cantante showman, regista, sceneggiatore, compositore, montatore e autore di testi tv: non si sa cosa non sappia fare su un palco o dietro una telecamera!
Il talento gli ha permesso di godere dell’affetto di tutto il pubblico dagli anni settanta a oggi.

Ha interpretato centinaia di film che hanno segnato intere generazioni di spettatori. Da quelli in bianco e nero a oggi.

Nella lunga carriera è entrato in contatto con così tante persone da aver avuto la possibilità di stringere tante amicizie sincere ma solo una persona ha rivestito da sempre il ruolo del suo migliore amico ed è la persona più cara che ha oltre alla famiglia.

Da una passione in comune all’amicizia

Adriano Celentano ha avuto tante passioni, legate al canto, alla recitazione alla musica e all’arte. Una passione però non è nota come le altre anche se contraddistingue da sempre Adriano e soprattutto la sua parte più privata, quella lontana dai riflettori.

Si tratta di un interesse che lo rende “umano”, come una persona comune e non un personaggio di spettacolo, non un Vip. Celentano ha un amore viscerale che lo accomuna a gran parte degli italiani: ha una passione molto forte per il calcio e soprattutto per l’Inter, squadra della sua città di origine. Il suo migliore amico infatti altri non è che l’ex presidente della sua squadra del cuore.

Per l’amicizia che li lega il cantautore ha intonato una dedica all’Inter in occasione dei festeggiamenti per i cento anni della squadra esibendosi proprio allo stadio Meazza. L’ex presidente ha commentato quella speciale performance con dolci parole di ringraziamento che confermano il loro bel legame “sei stato meraviglioso e generoso“. 

Massimo-Moratti-amico di Celentano

Impostazioni privacy