Paola Barale, il suo ex non le manda di certo a dire: che stoccata!

L’ex di Paola Barale, Raz Degan, nelle ultime ore è intervenuto su alcune voci che lo vedevano come uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Sapete come ha risposto l’ex modello israeliano?

Paola Barale cos'ha detto l'ex AltraNotizia
Paola Barale-AltraNotizia

 

Come dimenticare la bella storia d’amore tra la passionale Paola Barale e il bel e tenebroso ex modello israeliano Raz Degan! I due sono stati insieme per tantissimi anni, la loro è stata una relazione molto intensa e travagliata, ma che ha fatto letteralmente sognare i fan.

Si sono messi insieme nel lontano 2002 e sono rimasti uniti fino al 2008. Ma in seguito l’attore, dopo aver avuto una breve liaison con l’attrice Kasia Smutniak, è tornato sui suoi passi e dalla sua vecchia fiamma. Così hanno fatto pace, però come molto spesso accade, le corde si spezzano e si sono lasciati definitivamente dopo qualche anno, nel 2015.

Si pensava che fossero tornati insieme nel 2017 quando lui era uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi e lei era andata a trovarlo, in realtà non successe nulla. Da lì le loro strade hanno preso percorsi differenti. Ma a proposito di reality, in questi giorni, circolavano delle voci che vedevano Raz Degan come uno dei possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Voci a cui il diretto interessato non ha tardato a dare una risposta ben esaustiva e molto forte!

Paola Barale, entrerà anche nella casa del GF Vip dal suo ex?

Come aveva fatto nel lontano 2017 per l’Isola dei famosi, quando era andata a trovare il suo ex Raz Degan, molti hanno pensato che potrebbe ripetere la storia anche per il GF Vip. Molte sono le voci infatti che urlavano ad una possibile partecipazione dell’attore e regista israeliano nella casa più spiata d’Italia.

Voci che fino a poche ore fa non erano state né smentite né confermate dal diretto interessato, ma che ora hanno ottenuto la loro risposta.

L’ex di Paola Barale ha così pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove risponde a tono agli articoli che parlano di questo. Un post dove ha usato parole forti e ha fatto intendere una velata critica al programma condotto da Alfonso Signorini.

Passiamo avanti

La parte finale della caption del post di Raz Degan spiega tutto quello che c’è da capire: “passiamo avanti“. Queste due parole stanno a significare che la notizia della sua ipotetica partecipazione al reality di Canale Cinque sia una fake news e che lui non voglia soffermarsi più di tanto sull’argomento.

Un argomento su cui ha speso parole dure definendo il programma “spazzatura” e dove non ci entrerebbe mai. Insomma, una risposta molto accesa che d’ora in poi metterà a tacere ogni cosa escludendo un possibile saluto lampo di Paola Barale nella casa al suo amato ex.

Paola Barale cos'ha detto l'ex AltraNotizia

Impostazioni privacy