Quando Belen Rodriguez ha ufficialmente annunciato la sua gravidanza era felicissima, così come il suo fidanzato Antonino, molto più giovane di lei. La reazione di Stefano De Martino è stata invece tutt’altra.

Secondo diverse indiscrezioni, l’ex ballerino di Amici non avrebbe preso affatto bene la notizia. Evidentemente sapere che la showgirl avrà, oltre a Santiago, un altro figlio è stato un duro colpo. Nonostante non siano più una coppia, qualcosa li unisce per sempre, anzi qualcuno! Crescere Santiago insieme vuol dire restare legati ma sempre secondo alcuni rumors, ora che lei è anche mamma del figlio di un altro uomo, a Stefano potrebbe essere sembrato che questo legame speciale vada in secondo piano.

Voci del resto ulteriormente ‘appoggiate’ e supportate dal fatto che Stefano non ha commentato affatto la notizia della seconda maternità della sua ex. Anche se il suo ‘silenzio stampa’ è stato interrotto da un post pubblicato di recente sulla sua pagina Instagram.

In questa foto, sono raffigurati dei pancakes che sono accompagnati da una didascalia, a parer dei fan, alquanto sospetta. Cita infatti una frase della celebre canzone “Se adesso te ne vai”, dove però ne ha cambiato, in modo ironico, la conclusione: “Guardami negli occhi, ora sto per dirti che ci metto i mirtilli e le banane sui pancakes”. Nonostante il sarcasmo e la battuta divertente, questo contenuto agli occhi dei follower è sembrato un modo per esprimere un velato dolore e sicuramente il rimpianto di aver chiesto il divorzio da Belen.

Stefano De-Martino-reazione Belen incinta-AltraNotizia