Home Spettacolo Stefano De Martino, come ha reagito alla gravidanza di Belen: insospettabile

Stefano De Martino, come ha reagito alla gravidanza di Belen: insospettabile

647
0

Appena ha saputo che la ex moglie era rimasta incinta del suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, Stefano De Martino ha avuto una reazione che il pubblico non si sarebbe mai aspettato. Ecco cosa ha fatto il ballerino di Amici.

Stefano De Martino come ha reagito alla gravidanza di Belen AltraNotizia
Stefano De Martino-AltraNotizia

 

La showgirl argentina e l’ex ballerino della scuola di Maria De Filippi non stanno più insieme da oltre un anno eppure Stefano De Martino ha reagito in modo inaspettato di fronte alla lieta notizia della seconda maternità di Belen.

Stefano De Martino, ecco come ha reagito alla lieta notizia di Belen

Stefano e Belen si sono conosciuti quando erano già entrambi nel mondo dello spettacolo. Si sono incontrati dietro le quinte del celebre talent di Canale 5, Amici, nel 2012, e l’anno successivo si sono sposati. Tuttavia il loro matrimonio è durato solo due anni.

Ci hanno riprovato nel 2019 ma il ritorno di fiamma non è bastato a tenere unita la coppia e marzo dello scorso anno si sono lasciati definitivamente.

Nonostante sia passato un po’ di tempo, Stefano De Martino di fronte alla notizia della seconda maternità di Belen ha avuto una reazione particolare.

L’amara rivelazione

Quando Belen Rodriguez ha ufficialmente annunciato la sua gravidanza era felicissima, così come il suo fidanzato Antonino, molto più giovane di lei. La reazione di Stefano De Martino è stata invece tutt’altra.

Secondo diverse indiscrezioni, l’ex ballerino di Amici non avrebbe preso affatto bene la notizia. Evidentemente sapere che la showgirl avrà, oltre a Santiago, un altro figlio è stato un duro colpo. Nonostante non siano più una coppia, qualcosa li unisce per sempre, anzi qualcuno! Crescere Santiago insieme vuol dire restare legati ma sempre secondo alcuni rumors, ora che lei è anche mamma del figlio di un altro uomo, a Stefano potrebbe essere sembrato che questo legame speciale vada in secondo piano.

Voci del resto ulteriormente ‘appoggiate’ e supportate dal fatto che Stefano non ha commentato affatto la notizia della seconda maternità della sua ex. Anche se il suo ‘silenzio stampa’ è stato interrotto da un post pubblicato di recente sulla sua pagina Instagram.

In questa foto, sono raffigurati dei pancakes che sono accompagnati da una didascalia, a parer dei fan, alquanto sospetta. Cita infatti una frase della celebre canzone “Se adesso te ne vai”, dove però ne ha cambiato, in modo ironico, la conclusione: “Guardami negli occhi, ora sto per dirti che ci metto i mirtilli e le banane sui pancakes”. Nonostante il sarcasmo e la battuta divertente, questo contenuto agli occhi dei follower è sembrato un modo per esprimere un velato dolore e sicuramente il rimpianto di aver chiesto il divorzio da Belen.

Stefano De-Martino-reazione Belen incinta-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here