Simona Ventura, la preoccupazione per il marito: la grave malattia

Simona Ventura è legata sentimentalmente al giornalista Giovanni Terzi da circa due anni. Insieme stanno affrontando la grave malattia che l’ha colpito per cui non potrebbe farcela.

Simona Ventura preoccupata per la malattia del marito AltraNotizia
Simona Ventura-AltraNotizia

 

Scoprire di soffrire di una malattia grave e per di più genetica non è di certo una delle migliori notizie che possono capitare. Una malattia con cui bisogna convivere e fare i conti per sempre, ma che da un momento all’altro potrebbe solo peggiorare. Questo è successo al compagno di Simona Ventura, il giornalista Giovanni Terzi.

I due fanno coppia fissa da circa due anni ed ora si ritrovano a combattere questo brutto male, per cui non potrebbe farcela. Inutile dire quale sia lo stato d’animo della nota conduttrice, molto preoccupata per le condizioni di salute del compagno.

Simona Ventura, la lotta insieme al compagno per la brutta malattia

Simona Ventura, dopo essere stata legata sentimentalmente a Gerò Carraro, nel 2019 ha iniziato una bellissima storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi. I due sono innamoratissimi e ben affiatati, sempre insieme e condividono tutto, dalle belle esperienze a quelle più tristi e delicate, come testimoniano le loro pagine social.

Nell’ultimo periodo, hanno dovuto affrontare la brutta malattia di Giovanni, una malattia genetica ai polmoni, che col passare del tempo potrebbe peggiorare sempre più. In particolare, potrebbe rischiare di non farcela se contrasse nuovamente il Covid.

I due erano già stati malati di Coronavirus a marzo, tant’è che la nota conduttrice non aveva potuto presenziare al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus e Fiorello. A distanza di mesi, il giornalista è tornato a parlare della sua malattia attraverso un video su Instagram, lanciando un messaggio molto forte che deve far riflettere.

C’è solo una piccola speranza

In questo video, il compagno di Simona Ventura racconta della sua problematica ai polmoni e di come si potrebbe aggravare ancora di più se a causa di qualche no vax contrasse di nuovo il Covid. Infatti le sue parole vogliono essere un’eco per tutti coloro che non intendono vaccinarsi o che criticano le persone che si sono sottoposte alla vaccinazione, sminuendo la portata di questo virus e di tutta la pandemia.

Proprio per questo motivo, se dovesse nuovamente ammalarsi, sarebbe dannoso per la sua situazione e soprattutto molto pericoloso, in quanto rischierebbe di non farcela. “Ho solo il 40% della capacità polmonare al momento che è veramente poco“, ha riferito il giornalista nel video.

Insomma una condizione molto delicata che fa riflettere e un messaggio molto forte quello presente nel suo video a cui subito la Ventura ha lasciato sotto un dolce commento con scritto “Ti amo“. Speriamo che si risolva tutto per il meglio e gli facciamo i migliori auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Impostazioni privacy