Home Spettacolo Benji e Fede: siete certi siano ancora amici? La sconcertante verità

Benji e Fede: siete certi siano ancora amici? La sconcertante verità

282
0

Benji e Fede sono stati un duo amatissimo dal pubblico che nonostante si sia sciolto l’anno scorso, ha continuato a riscuotere consensi da parte dei fan. Ma sapete se sono ancora amici oppure no?

Benji e Fede sono ancora amici AltraNotizia
Benji e Fede-AltraNotizia

 

Belli e talentuosi, uguali e diversi allo stesso tempo, con grandi sogni nel cassetto. Castano e occhi azzurri, Benjamin Mascolo, biondo e occhi azzurri, Federico Rossi. Insieme hanno formato per più di dieci anni il duo Benji e Fede, divenendo nel giro di poco tempo uno dei duo più amati e richiesti in Italia.

Hanno iniziato dal nulla, unendo le loro due anime e componendo musica nei meandri delle loro stanze. Poi il successo, la fama e la voglia di fare sempre più, sfondando sempre più porte. E infine la rottura definitiva, una scelta che un anno fa ha lasciato di sorpresa i fan e che ancora fa discutere. Ma in tutti questi mesi una domanda tra le tante ha incuriosito l’opinione pubblica: i due sono ancora amici o hanno litigato?

Benji e Fede, sono ancora fratelli come agli esordi?

Dopo circa dieci anni di carriera insieme, ricca di successi e vittorie, Benji e Fede nel corso del 2020 hanno deciso di prendere strade diverse. Il motivo? Quello che si sa e che hanno rivelato i due, sempre nel modo più trasparente possibile, come ci hanno sempre tenuto a fare, è che era giunto il momento di separarsi.

Una separazione a quanto pare voluta da entrambi per vedere cosa c’è al di fuori della comfort zone, per sperimentare e crescere sempre più, scoprendosi volti nuovi e cantanti solisti talentuosi. E a ben vedere oggi a distanza di solo un anno, possiamo dire con certezza che sono riusciti nel loro intento!

Benji si è trasferito in America dove vive la sua bellissima storia d’amore con l’attrice Bella Thorne, ha inciso un suo album ed è prossimo ad esordire sul grande schermo accanto alla sua fidanzata. Mentre Fede ha continuato a dedicarsi alla sua musica, rivoluzionandola e mostrando ai fan altre sue sfaccettature. Purtroppo la relazione con la sua storica fidanzata Paola Di Benedetto non è proseguita. Ma la domanda rimane: sono ancora amici?

Niente è come sembra

Se fratelli si nasce, è difficile che ci si separi. Ed è quello che è accaduto all’ex duo Benji e Fede. I due nonostante abbiano preso strade diverse e si siano separati artisticamente, non hanno né litigato né si sono ‘lasciati’ nel privato.

Continuano ad essere amici, fratelli e stimatori della musica l’uno dell’altro. Lo dimostrano le loro stesse pagine social, dove non smettono di comparire foto insieme o commenti di uno nei confronti dell’altro e viceversa sotto ai vari post. Quindi, non possiamo che essere felici di questo e chissà, magari un giorno il nostro amato duo tornerà a farci sognare insieme!

Benji e Fede sono ancora amici AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here