Tina Cipollari, finalmente il ritorno di scena: ecco perché era sparita

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, dopo una lunga assenza dai social, nelle ultime ore è finalmente riapparsa. Subito i fan sono impazziti dalla gioia, ma perché era sparita?

Tina Cipollari perché sparita dai social AltraNotizia
Tina Cipollari-AltraNotizia

 

La grande diva di Uomini e Donne, amatissima opinionista ed ex tronista, Tina Cipollari è finalmente riapparsa sui social dopo mesi di assenza. O meglio, qualche Instagram stories a parte, non pubblicava post da febbraio. L’ultimo post risale infatti a fine gennaio e poi silenzio stampa. Una decisione alquanto sospetta che solo dopo poche settimane aveva già fatto preoccupare i fan.

Ma ora arrivati a metà di agosto, in procinto di avviarci a settembre, al mese della ripartenza del dating show, si è fatta sentire annunciandosi con un post inaspettato. Al di là della gioia dei followers, la domanda rimane lo stesso: perché era sparita?

Tina Cipollari, ecco perché non c’era più sui social

Tina Cipollari non è mai stata un’assidua frequentatrice di Instagram e dei social in generale. O meglio, è sempre stata presente e ha sempre condiviso con i fan affetto, scatti e momenti unici della sua vita, ma non con una costanza giornaliera. Forse nelle stories faceva sentire di più la sua vicinanza al mondo del web.

Sta di fatto che, dopo l’ultimo post di fine gennaio, ha iniziato a non pubblicare più nulla nemmeno ogni tanto. Scelta alquanto sospetta che subito, passate solo qualche settimana, ha iniziato a far preoccupare i fan. Anche se la preoccupazione è rimasta lì latente e marginale perché la vedevano in puntata.

Difatti non si è pensato ad un problema di salute o a qualcosa di grave data la sua presenza a Uomini e Donne, dove si continuava a mostrare frizzante ed esuberante come sempre. Ma il dubbio è rimasto.

Il primo di una lunga serie

Così, dopo un lungo periodo di assenza, Tina Cipollari è tornata a farsi sentire condividendo sulla sua pagina Instagram un post. Ma questo post non ritrae una foto normale di lei, quanto una sua foto in versione fumettistica. Il motivo? Molti hanno pensato che potrebbe significare un modo carino e divertente per annunciare il suo ritorno sui social, dando importanza e rilievo a questo post come il primo di una lunga serie.

Ma molti si sono dati una spiegazione anche sul perché della sua assenza prolungata. Non avendo risposte dalla diretta interessata che non ha rivelato nulla al riguardo, l’ipotesi più plausibile è che tra gli impegni di lavoro, la famiglia e il trasloco da Roma a Torino non abbia avuto molto tempo da dedicare al mondo del web. Lo stesso i fan l’hanno accolta a braccia aperte riempendola di commenti e complimenti carini!

Tina Cipollari perché sparita dai social AltraNotizia

Impostazioni privacy