Tommaso Zorzi, lo scatto è infuocato: i fan vanno in estasi

Tommaso Zorzi negli ultimi giorni si sta godendo delle meritate vacanze in compagnia di amici e del suo amore, l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. E subito ai fan non è sfuggito lo scatto infuocato!

Tommaso Zorzi scatto infuocato AltraNotizia
Tommaso Zorzi-AltraNotizia

 

Per il bel Tommaso Zorzi l’ultimo anno è stato un anno molto impegnativo, ricco di successi, soddisfazioni e grandi novità. Abbiamo iniziato con la partecipazione nella casa più spiata d’Italia, dove si è distinto per educazione, intelligenza e valori, qualità che lo hanno fatto fin da subito amare dal grande pubblico e che lo hanno portato alla vittoria. Poi dopo aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stato chiamato come opinionista all’Isola dei famosi dapprima per sostituire solo temporaneamente la bella Elettra Lamborghini e poi è rimasto in maniera definitiva.

Anche in quel contesto, ha dimostrato di avere contenuti e di distinguersi dal resto dei giovani influencer che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. L’ex gieffino è infatti un ragazzo istruito, pieno di talento che sa dove vuole e può arrivare. E nel giro di poco tempo, l’ha dimostrato, conquistando ad esempio il cuore di Maurizio Costanzo. Che l’ha voluto come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e in radio nel programma Facciamo finta che.. su R101.

Ma quest’anno per il bel ragazzo dagli occhi dolci non ci sono state solo novità importanti a livello lavorativo quanto anche a livello amoroso. Da un po’ di mesi è infatti legato sentimentalmente all’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. Con lui sta trascorrendo delle belle vacanze al mare ed è proprio qui che i fan hanno notato uno scatto decisamente infuocato!

Tommaso Zorzi, lo scatto infuocato che manda in tilt i fan

Dopo le belle notizie a livello lavorativo, verso l’inizio dell’estate Tommaso Zorzi è stato travolto da un’altra news pazzesca. Cupido ha fatto breccia nel suo cuore facendolo innamorare dell’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani.

Ma se inizialmente la relazione tra i due non era stata resa pubblica, ora si ritraggono insieme in foto e video, più innamorati che mai. A parte che sono belli loro di natura, è solo un piacere e un’emozione vederli felici e così uniti, che fa sperare che il vero amore ci sia per tutti.

I due si trovano insieme in vacanza al mare e proprio nelle ultime ore hanno condiviso con i loro fan degli scatti amorosi sulla barca. Ma solo uno fra tutti ha colpito l’attenzione dei followers!

Non ci sono parole adatte!

La foto che ha suscitato più interesse e ammirazione da parte dei fan ritrae Tommaso Zorzi con la sua fiamma sulla barca in piedi intenti ad abbracciarsi e a baciarsi. E’ uno scatto pieno d’amore e di emozione, che fa tenerezza solo a guardarlo.

Ma la cosa ancora più bella è che nella caption entrambi hanno scritto “prima foto insieme“. Infatti questo post è il loro primo su Instagram che li ritrae insieme. Non trovate siano di una dolcezza infinita?

Tommaso Zorzi scatto infuocato AltraNotizia

Impostazioni privacy