Melissa Satta, è quasi una dipendenza per lei: non può farne a meno

Melissa Satta è stata una velina del tg satirico Striscia La Notizia nelle edizioni dal 2005 al 2008. Fin da subito ha riscosso un successo incredibile e ancora oggi, è amatissima e seguitissima dal pubblico a casa e sui social. Ma sapete di che cosa non può fare proprio a meno?

Melissa Satta di che cosa non può fare a meno AltraNotizia
Melissa Satta-AltraNotizia

 

Inutile dire chi sia e quanto sia bella e brava, perché la fama e le foto parlano da sole! Melissa Satta, classe 1986, è stata la velina mora del tg satirico Striscia La Notizia dal 2005 al 2008 insieme alla collega e modella brasiliana Thais Souza Wiggers. Fin da subito ha riscosso un successo incredibile che l’ha consacrata al grande pubblico, facendola conoscere e amare da tutti.

Dopo l’esperienza a Striscia e la conduzione di diversi programmi televisivi come TRL On Tour e Il padre della sposa, la sua notorietà non si è di certo arrestata, anzi è cresciuta sempre più. Oggi si occupa principalmente di trasmissioni sportive dove conduce o ricopre il ruolo di opinionista, come a Quelli che il calcio. Ma è anche molto seguita sui social dove vanta quasi 5 milioni di followers. Sapete a che cosa non può proprio resistere?

Melissa Satta, la sua dipendenza “segreta”

Melissa Satta da sempre sfoggia un fisico pazzesco, tonico e asciutto. Di sicuro, deve ringraziare madre natura che le ha regalato le forme al punto giusto, ma è soprattutto merito dell’ex velina, che con costanza e impegno, si allena quasi tutti i giorni. E’ infatti una vera e propria sportiva, ama fare sport e praticarne di diversi tipi come boxe, nuoto, tennis e crossfit. Di recente ha anche lanciato sui social una rubrica dedicata a workout specifici, in collaborazione con trainers e professionisti del settore.

Oltre alla palestra e allo sport, per mantenersi in forma, segue una dieta mirata ed equilibrata, a base di alimenti sani e salutari. Certo, non rinuncia a qualche prelibatezza gustosa ma poi dopo ogni sgarro, si rimette a regime per non rovinare tutti gli sforzi fatti. Ma sapete di che cosa non può proprio fare a meno? Non indovinereste mai!

Melissa Satta di che cosa non può fare a meno AltraNotizia

C’era da sospettarlo!

Melissa Satta sì è vero sta molto attenta all’alimentazione e pratica costantemente sport, ma questo non significa che nel suo piano alimentare non siano presenti piatti gustosi e prelibati. In particolare, ad una cosa proprio non può rinunciare ed è un bel piatto di pasta.

Le piace mangiarla in tutti i modi, anche molto semplice e senza troppi condimenti, ma è il piatto che le crea dipendenza e a cui non potrebbe mai dire di no. Del resto, da buona italiana come darle torto e con quel fisico, se la può anche permettere tutti i giorni, senza troppi sensi di colpa!

Impostazioni privacy