Home Spettacolo Irama, visto chi è la sua fidanzata? | Giulia De Lellis è...

Irama, visto chi è la sua fidanzata? | Giulia De Lellis è un lontano ricordo

536
0

Avete mai visto l’attuale fidanzata di Irama? Dopo la famosa influencer Giulia De Lellis, adesso il cantante si accompagna a un’altra donna bellissima, ma di chi si tratta?

Irama nuova fidanzata AltraNotizia
Irama-AltraNotizia

 

All’ex concorrente di Amici Irama in questi anni gli sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni dei quali veri e altri no. Dopo la bella Giulia De Lellis, sembra aver trovato la felicità accanto ad un’altra bellissima ragazza. I due stanno insieme già da un anno e mezzo ma non si hanno molte informazioni su come si siano conosciuti. A questo punto però sorge spontanea la domanda: chi è questa misteriosa ragazza?

Irama, ecco chi c’è dopo Giulia De Lellis

La nuova fiamma di Irama è una donna bellissima. Su questo non c’era nessun dubbio perché anche le ragazze con cui è stato in passato sono veramente affascinanti. Già quando aveva partecipato alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante di Carrara aveva fatto strage di cuori.

Oltre alla nota influencer Giulia De Lellis, in passato il rapper è stato con Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con Ana Yanirsa Martinez Paulino, testimonial di uno spot Nike e ballerina, con la bella cantante Nicole Vergani e con la ballerina mora Sephora Ferrillo, anche lei una partecipante del talent di Canale 5. L’attuale fidanzata è invece una modella.

Chi è Victoria Stella Dorituou

Victoria Stella Doritou è nata a Limisso nel 1997, ama la moda e la danza ma la sua vocazione è la passerella. Infatti lavora come modella per l’agenzia Indipendent Model Management. Come Irama, anche Victoria ha un ex che ha fatto un’esperienza nel programma delle coppie di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La modella cipriota infatti è stata legata all’ex tronista Andrea Zelletta.

Dopo di lui ha conosciuto il cantante che le ha rubato il cuore, anche se non si sa bene quando. Aleggia ancora oggi un piccolo velo di mistero sul loro primo incontro. L’inizio della loro love story risale già a ben due anni fa.

La coppia infatti, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata avvistata mentre cenava al celebre Hotel Cotes. Proprio per questo dettaglio particolare, l’incontro con Victoria avrebbe causato la rottura della relazione tra Irama e la sua ex fidanzata Giulia De Lellis.

Non sappiamo se ci sia stato un tradimento o se magari quella conoscenza sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma è acqua passata, ora Irama e Victoria sono felici insieme e hanno trascorso anche parecchi mesi del lockdown a Milano nella stessa casa.

Victoria-Stella Doritu-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here