Home Spettacolo X Factor, Roshelle da allieva di Fedez a super schianto: stenterete a...

X Factor, Roshelle da allieva di Fedez a super schianto: stenterete a riconoscerla

463
0

Chi ricorda la ragazza con i capelli rosa che conquistò i giudici di X Factor arrivando quarta? Stenterete davvero a riconoscerla: oggi Roshelle è totalmente un’altra!

Roshelle a X Factor com'è cambiata AltraNotizia
Roshelle di X Factor-AltraNotizia

 

Il pubblico del talent di Sky uno ricorda ancora benissimo la giovane ragazza di vent’anni che si era presentata a X Factor con la sorella. Emotiva e talentuosa si esibiva sul palco con la sua lunga chioma color pastello, ma com’è diventata Roshelle dopo cinque anni?

X Factor, ecco com’è oggi la bella Roshelle

Roshelle, al secolo Rossella Discolo, ha fatto la sua prima esperienza musicale nel coro del Duomo della sua città natale, Lodi. Ha studiato ben undici anni presso l’Accademia Franchino Gaffurio e oltre a cantare suona pianoforte. L’ex allieva del talent è stata influenzata nella sua formazione dalla musica hip hop e R&B americana e in particolar modo da artisti come Lauryn Hill Bad Bunny e Mac Miller.

Ha partecipato alla decima edizione di X Factor nella categoria under donne, dopo aver superato le selezioni con una esibizione in cui ha cantato Lighters di Bruno Mars e Bad Meets Evil. Nella scuola di Sky Uno era guidata dal coach Fedez, che l’ha supportata sin dalla prima esibizione.

Prima di approdare al talent, Rossella aveva già un suo canale YouTube ed era molto seguita. Dopo essersi qualificata quarta, ha sottoscritto un contratto con l’etichetta Sony Music Italy e così ha pubblicato il suo primo EP What U Do to Me. Da lì ha cominciato le sue tante esperienze nel panorama della musica urban italiana ed ha acquisito consapevolezza del suo talento e anche della sua bellezza.

Oggi dopo ben cinque anni è diventata una donna, ed è molto diversa da quando cantava davanti alle poltrone dei giudici di X Factor.

Sembra quasi una modella

Oggi fa rap e si dedica anche alla moda. Per le sue ultime canzoni ha collaborato con i rapper Lele Blade per la canzone “Mama”, con Emis Killa in “Rosa Naturale” e nel suo ultimo pezzo “Ti amo ti odio” con Gue Pequeno, Mecna e Shablo.

Sicuramente è cambiata dal punto di vista artistico ma anche da quello estetico. Rossella oggi si presenta in gran forma ai suoi fan. Pubblica spesso su Instagram immagini che la ritraggono in bikini e sfoggia un fisico invidiabile. Negli scatti è ammiccante e ammaliante e i followers la apprezzano molto, tant’è che lasciano tantissimi commenti e le sue foto superano i cinquantamila likes.

Roshelle è bellissima e super femminile e non ha abbandonato la chioma rosa anche se la porta declinata nella versione sexy del caschetto.

Roshelle oggi-Instagram-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here