Alessia Marcuzzi, sapete chi è la migliore amica? Bella quanto lei!

Alessia Marcuzzi è una tra le conduttrici più amate dal pubblico a casa per la sua simpatia e la sua spontaneità. Qualità che la rendono anche un’ottima amica, ma sapete chi è la sua migliore amica?

Alessia Marcuzzi chi è la sua migliore amica AltraNotizia
Alessia Marcuzzi-AltraNotizia

 

Inutile fare grandi presentazioni per la bella Alessia Marcuzzi perché basta il suo nome per dire tutto quello che c’è da sapere. La sua fama la precede e nel tempo l’ha consacrata ad una tra le migliori conduttrici della televisione italiana. Bella, brava, solare, sempre sorridente e di un’eleganza senza eguali, è solo un piacere guardarla ogni volta.

Per anni l’abbiamo vista al timone de Le Iene, ma anche dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello. Di recente però ha comunicato la sua decisione di voler lasciare Mediaset e di dedicarsi a nuovi progetti lavorativi.

Ma sapete chi è la sua migliore amica? E’ bella quanto lei!

Alessia Marcuzzi, la sua migliore amica è bionda come lei

Alessia Marcuzzi, oltre ad essere di una bellezza disarmante, è anche una persona molto solare e sempre sorridente, qualità che la rendono un’ottima amica.

La sua migliore amica appartiene anche lei al mondo dello spettacolo, è una conduttrice ed è bionda come la nostra. Il loro legame dura da tantissimi anni, sono molto unite e complici in tutti i momenti della vita, dai più piacevoli e divertenti a quelli più tristi e dolorosi. Soprattutto negli ultimi anni, la bella Alessia ha dimostrato alla sua amica il vero valore dell’amicizia perché le è stata accanto, supportandola e aiutandola, in un momento molto particolare della sua vita.

Ha infatti dovuto affrontare una brutta malattia del figlio molto piccolo ma dopo una serie di battaglie e agonie, ce l’hanno fatto e sono riusciti a sconfiggere il nemico. Oggi fortunatamente il bambino sta bene e anche l’amica ‘tanto misteriosa’ della Marcuzzi è tornata a sorridere. Ma avete capito di chi si tratta?

Si capisce tutto nel momento del bisogno

La migliore amica di Alessia Marcuzzi è Elena Santarelli. Insieme sono più forti e sono in grado di affrontare ogni cosa. Del resto, come di solito si dice: un amico si vede nel momento del bisogno e la conduttrice de Le Iene ha dimostrato di essere tale.

Le due non condividono solo lo stesso lavoro e gli stessi valori, ma anche tanti momenti difficili che le hanno rese ancora più forti e le hanno avvicinate ancora di più. La loro è un’amicizia bella e profonda, una cosa rara da trovare al giorno d’oggi nel mondo dello spettacolo, che va tenuta stretta stretta a sé.

Alessia Marcuzzi chi è la sua migliore amica AltraNotizia

Impostazioni privacy