Flavio Briatore, ha un’altra figlia ‘misteriosa’: perché non l’ha riconosciuta

Flavio Briatore è stato, come sappiamo, legato per diversi anni a Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Ma in precedenza ha avuto un’altra figlia dalla modella internazionale Heidi Klum, che però non ha mai riconosciuto. Sapete il perché?

Flavio Briatore perché non ha riconosciuto la figlia AltraNotizia
Flavio Briatore-AltraNotizia

 

Flavio Briatore è da sempre al centro del gossip per i suoi affari, per le sue attività, per la vita lussuosa che conduce e anche per i flirt che gli attribuiscono. Nell’arco della sua vita, ha avuto diverse donne, tutte bellissime, alcune delle quali top model a livello internazionale. Basti pensare alla divina Naomi Campbell!

Ma è con la modella Heidi Klum a cui è stato legato circa due anni, dal 2002 al 2004, che è nata una bella bambina, di nome Leni. Il punto è però che il noto imprenditore non l’ha mai riconosciuta, per questo infatti la ragazza oggi si chiama Leni Klum, con il cognome della madre. Perché questo gesto?

Flavio Briatore, perché non ha mai riconosciuto sua figlia

Come abbiamo appena detto, Flavio Briatore ha avuto una relazione di circa due anni con la modella internazionale Heidi Klum. E’ stata una relazione breve ma molto intensa e profonda, che non poteva essere racchiusa se non dalla nascita della meravigliosa Leni.

Il punto però è che quando è nata, i due non stavano già più insieme. Quindi, per quale ragione non l’ha riconosciuta?

Dopo pochi anni, ha conosciuto la conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci e dal matrimonio con lei è nato il bellissimo Nathan Falco. Come dimostrano le foto sui social, con lui ha un rapporto speciale, sono molto uniti e complici in tutto. Attualmente stanno trascorrendo le vacanze insieme, con anche la madre, in Sardegna. Ma con la prima figlia ha lo stesso un rapporto oppure no?

Una scelta molto forte

A quanto pare, Flavio Briatore quando è nata la bambina Leni non l’ha riconosciuta perché non essendo più legato sentimentalmente alla modella, non si trovava accanto a lei. Lui infatti era a Londra e Heidi a Los Angeles. E come riportato dallo stesso imprenditore in un’intervista, risultava un po’ difficile da gestire la situazione a distanza.

Poi dopo un po’ di tempo la madre di Leni ha conosciuto il suo compagno Seal e mettendosi insieme, questi è diventato in automatico suo padre perché l’ha cresciuta come se fosse sua figlia naturale.

Insomma, ecco svelato il motivo per cui non l’ha riconosciuta, ma chi l’avrebbe mai detto che aveva un’altra figlia?

Flavio Briatore perché non ha riconosciuto la figlia AltraNotizia

Impostazioni privacy