Bianca Atzei, perché Max Biaggi l’ha mollata: l’amara verità dopo anni

Tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi certamente ricordano quanto fosse triste all’epoca del reality, Bianca Atzei per aver visto allontanarsi per sempre dalla sua vita l’ex fidanzato Max Biaggi. La cantante partecipò al programma con uno stato d’animo molto malinconico, Le cause di tutto quel dolore sembravano incomprensibili, ignote. Eppure oggi, dopo anni l’amara verità è venuta a galla.

Bianca Atzei perché è stata mollata da Max Biagi AltraNotizia
Bianca Atzei-AltraNotizia

 

Per anni Bianca Atzei, e con lei i suoi fedeli fan che l’hanno vista addirittura sfogarsi e piangere all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, si è chiesta quale fosse il motivo della fine della sua storia con il motociclista romano Max Biaggi. Poi una scottante confessione ha chiarito le cause della triste rottura.

Bianca Atzei, perché è stata lasciata da Max Biagi

La coppia si è incontrata la prima volta nel 2015 ed è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine. La loro love story è stata vissuta anche dai fan di entrambi con gioia e partecipazione. In non poche occasioni infatti, i due hanno espresso il loro reciproco attaccamento pubblicamente, in eventi legati a performance musicali e anche sui social network.

La coppia ha vissuto ben due anni di intenso amore, dal 2015 al 2017 e sembrava andare tutto a gonfie vele. Tanto che Bianca Atzei era intenzionata a costruire con Max una famiglia. A seguito di questo bellissimo idillio di amore il motociclista romano ha messo la parola fine alla sua relazione con la cantante sarda.

Erano affiatati e tutto faceva sperare per il meglio, per questo la bella Bianca non riusciva a darsi pace. Tuttavia, improvvisamente, Biaggi ha troncato la relazione in modo repentino e senza avere ripensamenti, lasciando la Atzei nello sconforto totale.

La scioccante confessione

A distanza di tanto tempo Bianca Atzei non ha le idee chiare sul motivo che ha portato alla separazione con Max Biaggi. Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di un tradimento o di un ritorno di fiamma con la ex del campione, madre dei suoi due figli Inés Angelica e Leon Alexander, la ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Al settimanale Vero Max avrebbe rilasciato una dichiarazione capace di fugare ogni dubbio su una possibile causa legata a tradimenti.

Il motivo sarebbe stato un altro. Nel 2017, come tutti gli appassionati di motociclismo ricorderanno, il campione ha subito un brutto incidente rischiando di lasciare sul circuito di Latina la propria carriera, ma soprattutto la propria vita.

Alla testata di Alfonso Signorini Max ha ammesso che dopo quella esperienza scioccante ha preferito concentrarsi solo sui suoi due figli. L’incidente lo ha fatto riflettere molto sulle priorità della propria vita. A seguito di quel trauma ha sostenuto di non voler investire tempo in relazioni e situazioni ‘superflue’.

Impostazioni privacy