Cristina Plevani, dopo il GF sembra un’altra: clamorosa trasformazione

Cristina Pleviani è stata la prima vincitrice del Grande Fratello. La prima a vivere, insieme a altri 9 concorrenti, l’esperienza di un reality in Italia. Sono passati ben 21 anni da allora. Lei è cambiata e adesso non vive più sotto i riflettori. Vediamo cosa fa oggi e com’è diventata la bella bagnina di Iseo.

Cristina Plevani-GF-AltraNotizia
Cristina Plevani-AltraNotizia

 

Anche se sono trascorsi 21 anni tutto il pubblico ha ancora impresso nella mente il suo viso, le vicende con il tenebroso della casa, Taricone, e il ricordo di quando viveva la sua vita spiata dagli italiani, ma oggi che fine ha fatto Cristina Pleviani? E com’è cambiata?

Cristina Plevani, la trasformazione dopo il Grande Fratello

La prima edizione del GF, vinta come detto da Cristina Plevani, ha segnato la storia del reality all’italiana. Un format quello della Casa importato dalla tv olandese e sperimentato per la prima volta nel 2000. Impossibile dimenticare l’effetto che fece sul pubblico quell’esperimento sociale e la possibilità di monitorare i concorrenti 24 ore su 24 vivendo con loro tutti i momenti della giornata. Accendendo la tv a tutte le ore si poteva guardare, per la prima volta, gli ospiti vivere quell’avventura. Il pubblico entrava a contatto con le loro abitudini, modi di fare, sogni.

Insomma era impossibile non appassionarsi ai concorrenti e in particolar modo alla vincitrice, pioniera di quella esperienza. Alla prima edizione primeggiò una bagnina lombarda, che si era presentata alla selezioni in abiti casual e un caschetto di boccoli biondi che la diceva lunga sulla grinta che era pronta a dimostrare.

Cristina Plevani aveva allora 28 anni, era soprannominata cenerentola triste, per alcune vicende del reality. Restò nel gioco ben 99 giorni e arrivò alla finale con Taricone e Salvo. Così, battendo gli altri 9 gieffini, si aggiudicò il ricco montepremi, un gruzzoletto di ben 250.000.000 lire. Oltre a spuntarla al gioco la spuntò anche in amore. Vincendo sulla concorrente Marina La Rosa nella gara alla conquista del bell’uomo della casa, il virile Pietro Taricone.

Stentereste a riconoscerla!

Cristina Plevani oggi ha 49 anni. Dopo la vittoria al reality ha vissuto tante esperienze in tv costruendo un discreto successo.

Ha condotto Tutto questo è Beautiful, e vari programmi radiofonici su RTL e LikeRadio Music&Passion. Ha partecipato come tronista all’edizione del 2004 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Abbandonata la carriera nel mondo dello spettacolo oggi la ex gieffina vive meno davanti alle telecamere. E’ istruttrice Fin, di fitness e hydro bike e spesso viene ospitata in trasmissioni legate al fitness. Coniuga la sua passione e il suo lavoro in piscina con l’impiego part time che svolge presso un supermercato della sua città Natale, Iseo.

Insomma, a ben guardarla, Cristina Plevani è cambiata notevolmente soprattutto nel modo di portare i capelli, però una cosa è rimasta invariata: la sua grinta!

cristina_plevani_oggi-AltraNotizia

Impostazioni privacy