Enula, la clamorosa trasformazione dopo Amici: non sembra lei

Certamente ricorderete Enula Bareggi, la cantante che ha conquistato la giuria di Amici 20 ed ha superato le selezioni aggiudicandosi l’agognato banco della scuola di Maria De filippi, sottraendo il posto a Letizia La Lirica. Oggi Enula ha superato anche tante altre prove musicali e personali ed è completamente cambiata.

Enula-Amici-AltraNotizia
Enula-AltraNotizia

 

Se qualcuno ancora non la conoscesse Enula è una cantante di 23 anni, nata nella periferia del capoluogo lombardo, che ha letteralmente spopolato tra il pubblico del talent di Maria De Filippi, grazie al timbro che le permette esecuzioni canore impeccabili ma anche grazie alla sua dote di comporre brani. Tant’è che il singolo scritto da lei Auricolari ha realizzato un significativo boom di ascolti sulle piattaforme di Streaming.

A metà febbraio ha pubblicato anche Contorta riscuotendo tantissimo successo. Questo le ha permesso di acquisire tanta sicurezza nelle sue capacità e l’ha cambiata sotto tanti punti di vista. Oggi infatti appare così diversa da sembrare un’altra persona. Avete visto com’è diventata dopo Amici?

Enula, cambio di look dopo Amici

Enula è sempre stata mossa da una profonda passione per il canto e lo spettacolo. Già dieci anni fa, a soli tredici anni, ha partecipato al programma condotto da Gerry Scotti per per provare a farsi conoscere nel mondo della musica.

Successivamente ha continuato esibendosi in teatro e ha partecipato allo spettacolo “Insieme per un sogno” al Teatro Fraschini di Pavia. Poi la cantante ha provato a entrare ad Amici e per sua fortuna il suo talento è stato notato da Ruby Zerbi che dopo aver ascoltato il brano inedito “Auricolari” ha proposto la sfida con Letizia.

Enula ha vinto e da lì è cominciata ufficialmente la sua scalata nel mondo della musica. Trasformandosi pian piano in un’incredibile artista professionista, è cambiata molto e oggi, svestita della felpa della scuola di Maria De Filippi appare completamente diversa.

Impressionante!

Nonostante in uno dei suoi brani più famosi “Contorta” la giovane cantautrice di Abbiategrasso canti “Ma io adulta, non sono stata mai”, oggi apparentemente si mostra proprio così, più adulta. Non si vergogna a pubblicare scatti che la ritraggono in costume e che svelano particolari che fino ad ora erano rimasti nascosti.

Dalle foto postate sul suo account Instagram infatti i fan hanno scoperto che Enula ama i tatuaggi e che ne ha due molto particolari proprio sulle anche.

Sicuramente ha fatto molti passi avanti nel suo percorso sia artistico che umano ed è più consapevole e matura. Chissà quali altre sorprese rivelerà con il tempo ai tantissimi fan che la seguono e amano le sue canzoni!

Enula-Bareggi-AltraNotizia

Impostazioni privacy