Uomini e Donne: Davide Donadei preoccupa i fan: l’annuncio disperato

Davide Donadei è stato uno dei tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Dopo tira e molla con Chiara e Beatrice, ha scelto la prima, con la quale ancora tutt’ora sta vivendo una bellissima storia d’amore. Ma nelle ultime ore ha condiviso sui social un annuncio che ha fatto subito preoccupare i fan. Di che cosa si tratta?

Davide Donadei annuncio sui social AltraNotizia
Davide Donadei di Uomini e Donne – AltraNotizia

 

Davide Donadei è stato uno dei tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Fin da subito ha riscosso grande successo per la sua faccia pulita, da bravo ragazzo, e per i valori in cui crede. Valori pienamente condivisi dalla sua scelta, la bella Chiara, con la quale vive ancora al giorno d’oggi una bellissima storia d’amore.

Ma se tutto sembrava andare a gonfie vele, come testimoniano le foto sui social, nelle ultime ore, l’ex tronista ha condiviso un annuncio su Instagram che subito ha fatto preoccupare i fan. Che cos’è successo?

Uomini e Donne, l’annuncio di Davide Donadei che spiazza i fan

Davide Donadei si è distinto all’interno del programma di Uomini e Donne per la sua bellezza e per la sua genuinità, ma soprattutto per la sua bontà d’animo. Valori che hanno conquistato il cuore non solo delle due corteggiatrici arrivate fino in fondo, ma di tutto il pubblico.

Dopo diversi tira e molla tra Beatrice e Chiara, alla fine ha scelto la seconda, di cui è follemente innamorato. Basta guardarli sui social, che si capisce perfettamente dai loro occhi quanto si amano. La cosa ancora più emozionante è che il loro amore è vero, puro e genuino come del resto loro due. Si vede che sono molto complici e ben affiatati, sembrano proprio fatti l’uno per l’altro, e fortunatamente si sono trovati.

In questi mesi, hanno fatto avanti e indietro tra la Puglia e il Lazio e dall’estate si sono invece stabiliti nella città natale di lui, dove possiede un ristorante. E come entrambi hanno rivelato in più di un’occasione sui social, sono impegnati tutto il giorno con quest’attività, a cui stanno donando anima e corpo. Anche la stessa Chiara, cosa da apprezzare tantissimo!

Ma nelle ultime ore l’ex tronista ha condiviso su Instagram un annuncio che ha subito fatto allarmare i fan, di cosa si tratta?

Le parole lasciano un segno..

In realtà, è stata proprio la fidanzata Chiara a comunicare direttamente dalla pagina di Davide Donadei un messaggio molto delicato tramite un Instagram stories. Ecco le parole: “Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social. La verità è che un pochino siamo stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e ha bisogno di riprendersi fisicamente, dato che ultimamente non è stato bene“.

A quanto pare, alla base il motivo è prettamente di stanchezza, anche se molti pensano che ci sia un problema di salute sotto. In effetti, nei giorni scorsi Davide Donadei si era mostrato più stanco e affaticato e aveva chiesto consigli ai followers sui problemi di glicemia, dato che ne soffre. Sarà per questo motivo che ha detto addio temporaneamente ai social?

Come ha detto la stessa Chiara, sarà lui a spiegare tutto a tempo debito.

Davide Donadei annuncio sui social AltraNotizia

Impostazioni privacy