Anna Munafò, da tronista a Tomaso Trussardi: la storia con il marito di Michelle

Anna Munafò è stata una tronista di Uomini e Donne nell’edizione del 2013-2014. Dopo un po’ di tira e molla, ha scelto il bel Emanuele Trimarchi, ma non sono stati insieme a lungo. Oggi è felicemente sposata con Giuseppe Saporita, ma in passato, non tutti lo sanno, ha avuto una storia con Tomaso Trussardi.

Anna Munafò che fine ha fatto dopo Uomini e Donne AltraNotizia
Anna Munafò-AltraNotizia

 

Impossibile dimenticarsela! Anna Munafò, tronista a Uomini e Donne nell’edizione del 2013-2014, è stata una delle più amate in tutta la storia del programma. Forse per la sua bellezza, per la sua dolcezza o per la sua semplicità. Impossibile dimenticarsela anche per un’altra cosa: è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, l’attuale marito di Michelle Hunziker. Lo sapevate e quando è successo?

Oggi l’ex tronista vive un’altra vita, lontana dai riflettori, insieme a suo marito Giuseppe Saporita, da cui ha avuto un bellissimo bambino, Michael.

Anna Munafò, da Uomini e Donne a Tomaso Trussardi

Anna Munafò ha preso parte al programma di Maria De Filippi nell’edizione 2013-2014 in qualità di tronista. Dopo un po’ di tira e molla tra i due corteggiatori, Marco Fantini e Emanuele Trimarchi, alla fine ha scelto il secondo. Insieme hanno vissuto una bellissima storia d’amore che però è durata poco. Si sono lasciati e hanno preso due strade completamente diverse.

L’ex tronista si è dedicata ad una vita più ritirata e semplice, lontano dai riflettori, e nel 2019 si è sposata con il marito Giuseppe Favorita da cui ha poi avuto un bambino, Michael. Insieme i due coniugi gestiscono un negozio di arredamenti nella loro regione d’origine, la Sicilia.

Ma forse non tutti sanno che prima di sposarsi e ancora prima di partecipare a Uomini e Donne, è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, l’attuale marito di Michelle Hunziker.

Se fosse stato destino…

La conoscenza tra la bella Anna Munafò e Tomaso Trussardi risale ai tempi di Miss Italia, nel lontano 2005. L’ex tronista all’epoca era arrivata seconda al concorso di bellezza ed è proprio in quel contesto che venne notata dall’imprenditore.

Non appena conclusa l’esperienza di Miss Italia, ricevette la chiamata da parte di Trussardi che le proponeva un lavoro come modella per la sua casa di moda. Lei accettò e si incontrarono a Milano.

Ma lui era rimasto attratto anche dalla sua bellezza e quindi iniziò anche a corteggiarla. La loro frequentazione durò circa un anno, ma poi si concluse e i due presero due strade diverse. Forse, era destino che dovesse andare così!

Anna Munafò che fine ha fatto dopo Uomini e Donne AltraNotizia

Impostazioni privacy