Miriam Leone: lo scatto ‘nature’: che schianto

Miriam Leone ha condiviso con i suoi fan uno scatto ‘nature’, senza veli, che mostra tutta la sua bellezza. Come se vestita non fosse già abbastanza evidente!

Miriam Leone lo scatto nature AltraNotizia
Miriam Leone-AltraNotizia

 

Forse non tutti si ricorderanno che la bella Miriam Leone, prima di diventare un’attrice molto affermata, ha vinto il concorso di bellezza Miss Italia. Questo risale al lontano 2008 e da allora di strada ne ha fatta, diventando una delle migliori attrici in circolazione.

Anche se per la seconda volta, ci dobbiamo correggere, perché sempre prima di esordire in campo cinematografico, ha lavorato come conduttrice televisiva. L’abbiamo vista infatti al timone di Unomattina in estate.

Poi la svolta: l’attrice e il successo. Ad oggi, seppur sia ancora molto giovane, vanta una carriera incredibile che la annovera tra le più qualificate e le più talentuose in Italia. Non solo apprezzata per il suo dono e per la sua bravura, quanto per la sua incredibile bellezza. Del resto, da anni si fa portavoce, anche sui social, di una bellezza naturale, acqua e sapone. Che di recente sembra aver preso proprio alla lettera con uno scatto che la ritrae molto ‘nature’. E i fan come hanno reagito? Una sola parola: impazziti!

Miriam Leone, lo scatto che fa tremare i fan

Miriam Leone da sempre ama farsi vedere sui social dai propri follower molto semplice, così come è lei: naturale, a modo, senza troppi filtri o artifici estetici. Del resto, può anche giustamente permetterselo per quanto è bella! Una di quelle bellezze acqua e sapone, che non hanno bisogno di troppi mezzi o trucchi esagerati per apparire presentabili.

Già da sola fa la sua perfetta figura: occhi chiari, profondi ed estremamente magnetici, capelli rossicci e lineamenti delicati. Insomma, sembra una vera e propria dea.

E come detto, sulla sua pagina Instagram, da anni si fa portavoce di questo tipo di bellezza, invitando tutti a mostrarsi per quello che sono, senza avere timore o vergogna di apparire. Insiste sul non nascondersi perché la bellezza risiede nell’imperfezione e l’essere umano è per definizione un essere imperfetto. Anche se uno scatto pubblicato di recente sembra dire tutt’altro che Miriam Leone sia ‘imperfetta’.

Ringraziamo la natura!

Lo scatto ‘incriminato’ ritrae la bella attrice Miriam Leone in un contesto e in abiti molto naturali. In pratica, non indossa nulla ma copre il suo delicato corpo con un’enorme foglia verde, mentre è immersa nell’acqua.

Inutile dire che i fan, alla vista di questa foto, sono letteralmente impazziti. Potete immaginare i commenti del tipo: “la bellezza“, “brava e bella, complimenti“, ecc.

Ma lei come sempre, ad ogni suo post, anche in questo caso, ha associato una frase poetica che fa da contorno alla sua immagine quasi evangelica. E la frase cita: “e ho imparato a prendermi cura di me..“.

Miriam Leone lo scatto nature AltraNotizia

Impostazioni privacy