Serena Rossi, non immaginereste com’era prima della tv: irriconoscibile

Serena Rossi è oggi una delle attrici più amate e talentuose in tutto il panorama cinematografico italiano. Ma non solo: è un’artista completa, perché sa cantare, recitare, ballare e intrattenere il pubblico. Ma sapete com’era prima di sfondare in televisione?

Serena Rossi com'era prima AltraNotizia
Serena Rossi-AltraNotizia

 

Non servono grandi presentazioni per Serena Rossi perché il suo nome e la sua fama la precedono in tutto e per tutto. Anche perché se dovessimo dire qualcosa di lei, dovremmo iniziare ad elencare tutti i suoi successi tra film, fiction e programmi televisivi.

Di recente l’abbiamo vista al timone di Canzone segreta e protagonista della fiction Nina Settembre. Anche se tra tutte le sue perfomance, non possiamo di certo dimenticare quando ha interpretato la straordinaria Mia Martini nel film dedicato alla sua vita e nello show Tale e quale show. In queste due occasioni, ha dato prova del suo talento canoro, dimostrando che non è solo brava a recitare, ma un’artista completa a 360°, come poche se ne vedono in giro.

Ma sapete com’era agli esordi, prima di sfondare in televisione?

Serena Rossi, ecco com’era prima della televisione

Serena Rossi è sempre stata una bellissima donna, molto dolce ed elegante, dai lineamenti fini e delicati. Ma se oggi la vediamo più prettamente con i capelli lisci portati lunghi fino alle spalle o più lunghi di qualche centimetro e con un sorriso smagliante, prima com’era?

Sicuramente per necessità lavorative, sono più le volte che la vediamo e l’abbiamo vista in passato ben truccata, con un make up che le risaltasse gli occhi profondi ed espressivi che ha. E vestita sempre molto elegante e stilosa, curata fin nei minimi dettagli, con accessori e particolari che risaltano il suo corpo mozzafiato.

Ma il vero gioiello che ha sempre conquistato tutti i fan è la sua incredibile voce. Impostata, melodica, adatta a grandi vocalità, versatile e di un suono soave e particolare che risuona all’anima e le chiede di entrare per restare. Di sicuro nel tempo la sua voce è rimasta sempre la stessa, invece lei com’è cambiata?

Incredibile ma vero

La bella Serena Rossi ai suoi primi esordi, ancora prima di ottenere il vero successo in televisione, portava i capelli molto ricci e lo stesso sorriso di oggi.

Ma a quanto pare, confrontando una foto del passato con una del presente, è rimasta molto simile nei lineamenti e nello sguardo. Certo, gli anni sono passati per tutti e ovviamente tanti anni fa era più giovane e ancora in attesa di sbocciare del tutto. Sicuramente però a ben guardarla i suoi occhi magnetici e intensi li ha sempre conservati.

Serena Rossi com'era prima AltraNotizia

Impostazioni privacy