Vittoria Puccini, la verità sulla rottura con Prezioni: i dolorosi motivi dopo anni

Vittoria Puccini è un’attrice amatissima dal pubblico a casa, nota soprattutto per aver recitato nella fiction di successo Elisa di Rivombrosa. Fiction dove ha conosciuto anche una sua vecchia fiamma, nonché padre di sua figlia, Alessandro Preziosi. Ma sapete per quale motivo è finita la storia tra i due?

Vittoria Puccini perché è finita con Alessandro Preziosi AltraNotizia
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi-AltraNotizia

 

Come accade nelle favole, la bella Vittoria Puccini aveva conosciuto il suo principe azzurro sul set di una fiction principesca e da sogno, Elisa di Rivombrosa. Una fiction che l’ha consacrata al grande pubblico e allo stesso tempo, appunto come detto, le ha permesso di conoscere l’amore, nonché padre di sua figlia Elena, Alessandro Preziosi.

I due si sono così conosciuti nel lontano 2003, si sono innamorati e sono stati insieme per molti anni, dal 2004 al 2010. Hanno avuto una figlia, nata nel 2006. Ma poi qualcosa è andato storto e la magia ha lasciato il posto ad un bel ricordo e all’amore per la figlia. Ma sapete per quale motivo i due si sono detti addio tanto tempo fa?

Vittoria Puccini, i motivi dell’addio con Alessandro Preziosi

Se mentre guardavamo Elisa di Rivombrosa, più di una volta abbiamo visto i loro sguardi che si incrociavano trasmettendo amore e complicità, non era solo finzione. C’era del vero e che vero!

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi difatti sono stati insieme per quasi tutta la durata di Elisa di Rivombrosa. Come nella fiction, tra di loro scoppiò la scintilla e fu subito amore. Non si lasciarono andare subito ai loro sentimenti, ma quando lo fecero, fu magia, non solo per loro, ma anche per i fan. E come nella finzione, anche nella realtà, dal loro amore nacque una bellissima bambina, di nome Elena, che oggi ha 15 anni.

Solo che come molto spesso accade le cose belle finiscono e anche la loro storia giunse al capolinea, nel 2010. Ma quali sono stati i motivi dell’addio?

Vittoria Puccini perché è finita con Alessandro Preziosi AltraNotizia

Rimane lo stesso l’amore

A quanto pare, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sarebbero detti addio per mancanza di alchimia e per incompatibilità di carattere.

Si sono amati davvero tanto ma giorno dopo giorno quel sentimento così intenso e forte è andato ad esaurirsi. Il loro lavoro di sicuro non ha facilitato le cose: gli impegni di entrambi, la lontananza, la vita frenetica e l’impossibilità a conciliare tutto hanno dato il colpo di grazia.

Ma nonostante i due si siano divisi, è rimasto l’amore e l’affetto per la figlia che li unirà per sempre e per sempre gli ricorderà da dove tutto è partito.

Impostazioni privacy