Massimo Cannoletta, che fine hanno fatto i soldi dell’Eredità. la bizzarra confessione

Massimo Cannoletta, il concorrente del quiz game condotto da Flavio Insinna ha sbancato al programma vincendo più di 200.000 euro e ultimamente ha rilasciato una rivelazione scottante proprio sulla sua vincita. Ecco cosa ha svelato.

Massimo-Cannoletta-l'Eredità-AltraNotizia
Massimo-Cannoletta-AltraNotizia

 

Massimo Cannoletta ha giocato per ben 51 puntate al gioco televisivo di Rai 1, totalizzando un montepremi ricchissimo. Il giocatore è appassionato d’arte, scienze, viaggi e tutti si chiedono come abbia poi utilizzato la lauta vincita. L’ha investita, e in che cosa? Che fine hanno fatto oggi tutti i soldi che si è aggiudicato all’Eredità? Scopriamo cosa ha raccontato lui stesso a Fanpage.

Massimo Cannoletta, che fine hanno fatto i soldi vinti all’Eredità

Massimo Cannoletta è un divulgatore scientifico, parla ben cinque lingue e ha partecipato all’Eredità restando in gara per mesi. È laureato in Scienze Politiche, si occupa di giornalismo e di divulgazione artistica, storica e musicale.

Proprio grazie alla sua cultura e al talento da giocatore ha partecipato a oltre cinquanta puntate del programma condotto da Flavio Insinna. Si è aggiudicato premi per quasi trecentomila euro.

Era insomma diventato un vero e proprio abituè del quiz televisivo. Al punto tale che ha deciso di sbagliare di proposito per uscire dal gioco.

Così facendo ha dimostrato di non volersi accanire, di non voler approfittare e soprattutto di aver voglia di lasciare spazio ad altri concorrenti. Ufficialmente ha dichiarato di lasciare il quiz per trascorrere la vacanze di Natale con la sua famiglia in Puglia. Ma la sua generosità è stata ripagata? E il suo bottino? Vediamo che fine ha fatto.

La rivelazione del campione

Se vi state chiedendo come Massimo Cannoletta abbia usato la vincita, smettete pure di fantasticare su cosa avrebbe potuto comprare con oltre duecentomila euro. Inutile formulare supposizioni su come avrebbe potuto investire i suoi soldi, se in una delle sua passioni culturali o in uno dei suoi tanti viaggi, perché il campione ha rivelato una verità ben più imprevedibile, che va oltre tutte le ipotesi che il pubblico avrebbe potuto immaginare.

il campione è stato intervistato dal noto giornale online Fanpage, al quale ha rilasciato una rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato. Massimo ha spiegato di non aver ancora ricevuto nemmeno un centesimo della sua vincita. Per adesso quindi non ha rivoluzionato il suo tenore di vita, non vive di rendita e aspetta semplicemente di ricevere i soldi che si è ‘guadagnato’ attraverso il suo talento. La procedura però non è delle più rapide e non sa esattamente quando riscuoterà l’eredità.

Massimo-Cannoletta-AltraNotizia

Impostazioni privacy