Tina Cipollari, il post non mente: velata ‘frecciatina’ alla Lombardo

Tina Cipollari negli ultimi giorni è stata al centro di una ‘storia’ creata da Ambra Lombardo, ex di Kikò Nalli, secondo cui l’hair stylist sarebbe ancora innamorato dell’opinionista di Uomini e Donne. E il suo ultimo post sui social sembra rispondere a tono a tutto!

Tina Cipollari frecciatina alla Lombardo AltraNotizia
Tina Cipollari-AltraNotizia

 

Tina Cipollari in questi ultimi giorni è stata al centro di una ‘storia’ creata ad hoc dall’ex gieffina nonché ex compagna di Kikò Nalli, Ambra Lombardo. Secondo la giovane, l’hair stylist sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie. Che invece a sua volta è felicemente fidanzata con l’imprenditore toscano Vincenzo Ferrara.

Quindi, come stanno le cose e soprattutto come ha risposto la bella opinionista di Uomini e Donne?

Tina Cipollari, di certo non le manda a dire: la stoccata alla Lombardo

Per fare un passo indietro, tutto è iniziato con delle insinuazioni da parte di Ambra Lombardo sui social nei confronti degli ex coniugi, Tina Cipollari e Kikò Nalli. Insinuazioni che mettono sotto i riflettori l’hair stylist e il suo presunto innamoramento per la diva di Uomini e Donne.

Una dichiarazione alquanto sospetta che subito ha trovato la risposta dei diretti interessati. Entrambi hanno infatti negato la storia della Lombardo, sottolineando invece la loro reazione alla scoperta di questa notizia.

In particolare, Kikò Nalli ha replicato sul suo profilo Instagram affermando come la storia con l’ex moglie si è conclusa da un pezzo. E tanto meno non è innamorato di lei. Ha poi ribadito gli stessi concetti al settimanale Nuovo. Mentre la risposta di Tina Cipollari è emersa da DiPiù Tv dove ha negato ogni cosa, infuriandosi e non poco.

Ma come se non bastasse, il suo post sui social sembra scritto ad hoc per la situazione.

“La tua direzione è più importante della tua velocità”

Questa è la frase scritta sul post su Instagram: “La tua direzione è più importante della tua velocità“. Frase che sembra scritta e pensata ad hoc per la situazione, come sorta di ‘frecciatina’ indiretta ad Ambra Lombardo e alle sue insinuazioni dei giorni passati.

Ma anche la stessa ex gieffina e professoressa non è rimasta in silenzio e proprio nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una stories dove parla delle donne e del loro potere.

Si legge: “Preferite fatti silenziosi a parole vuote. Lasciate ad altre gli amori mediocri“. Sarà anche questa una velata stoccata alla situazione creatasi e alla dive di Uomini e Donne?

Tina Cipollari frecciatina alla Lombardo AltraNotizia

Impostazioni privacy