Flavio Briatore, la figlia ha preso tutto da lui: il motivo è assurdo

Flavio Briatore ha avuto una relazione con la top model Heidi Klum da cui è nata una bellissima figlia, Leni. Nonostante gli inizi siano stati un po’ ‘turbolenti’, dato che la ragazza non porta il suo cognome, oggi sembra ricordare molto il padre, in che cosa?

Flavio Briatore la figlia ha preso da lui AltraNotizia
Flavio Briatore-AltraNotizia

 

Se ci fermiamo a guardare per un momento il figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, di sicuro diremo che sì assomiglia ad entrambi ma ha preso molto dal padre. La stessa cosa va detta anche per la prima figlia dell’imprenditore, Leni Klum, avuta con la top model Heidi Klum.

Oggi Leni ha 17 anni e seppur abbia preso molto dalla madre, come la bellezza, il fascino, l’eleganza e il talento per le passerelle, pare proprio sia ‘figlia di suo padre’. Cosa vuol dire? Ha ereditato un certo carattere che tipicamente risale ai geni paterni, ma di cosa si tratta?

Flavio Briatore, la figlia promette bene: una top model ‘italiana’

Forse non tutti sanno che Flavio Briatore aveva un’altra figlia, appunto la bellissima Leni Klum. Ma perché, vi starete chiedendo, porta il cognome della madre?

Premettiamo che l’imprenditore e la madre di Leni hanno avuto una relazione breve ma intensa di circa due anni, dal 2002 al 2004, anno in cui è nata la ragazza. Ma all’epoca della nascita, i due non stavano più insieme. Flavio viveva a  Londra e lei a Los Angeles e per certi versi, risultava un po’ complicato raggiungersi o crescere una figlia a distanza.

Quindi, sul momento la figlia non è stata riconosciuta dal padre, nonostante gli ex fidanzati abbiano continuato a sentirsi e frequentarsi. Di lì a poco, poi, Heidi ha incontrato il suo compagno che ha riconosciuto Leni e l’ha cresciuta come se fosse sua figlia.

Oggi a distanza di anni, Flavio Briatore ha instaurato un bel rapporto con la figlia e pare proprio che lei, nonostante sia una promessa della moda, abbia preso anche dal padre. Ma che cosa?

Un’ossessione ormai

A quanto pare, la figlia di Flavio Briatore ama l’Italia in tutto e per tutto. Sembra quasi avere un’ossessione per Roma che ha visitato di recente, una passione sfrenata per gli spaghetti col pomodoro che solo noi Italiani sappiamo fare.

Quest’estate a tal proposito si è concessa un bel tour di alcune zone suggestive come appunto Roma, Capri e infine la Sardegna, nella zona di Cagliari. Chissà, che abbia preso altro dal padre!

Flavio Briatore la figlia ha preso da lui AltraNotizia

Impostazioni privacy