Valeria Marini, il dramma di una donna: non se lo meritava

Valeria Marini in passato ha dovuto affrontare un terribile dramma che colpisce diverse donne. Ha sempre avuto un grosso desiderio ma non ha potuto esaudirlo.

Valeria Marini il dramma di una donna AltraNotizia
Valeria Marini-AltraNotizia

 

Valeria Marini è una bellissima showgirl, un’artista completa che sa cantare, ballare, recitare e intrattenere. Di una bellezza senza eguali, ma ciò che la rende unica nel suo genere è la sua grande personalità.

Nonostante il lavoro vada a gonfie vele e abbia una carriera alle spalle degna di nota, nella sua vita ha sempre avuto un grosso desiderio che, a causa di diversi fattori, non ha potuto esaudire.

Valeria Marini, il desiderio mai esaudito, diventato un ‘dramma’

Valeria Marini in diverse occasioni ha manifestato il suo desiderio di voler diventare madre. Ma ancora al giorno d’oggi, all’età di 54 anni, non è riuscita a concretizzarlo. E’ rimasto a lungo un desiderio chiuso nel cassetto.

Eppure di relazioni e di possibilità ne ha avute tantissime, il problema è che nessuno degli uomini con cui ha avuto una storia seria, ha potuto avere dei figli. Neppure con il suo ultimo compagno, Gianluigi Martino, ha portato a termine il discorso e invece si pensava che con lui fosse la volta buona che avrebbe messo su famiglia. Purtroppo però come sappiamo la loro storia è giunta al capolinea e quindi, per forza di cose, non se n’è più parlato.

La bella Valeria Marini è comunque ostinata e avrebbe intenzione di provarci un’ultima volta. Potrebbe essere il prossimo uomo il compagno della sua vita e il padre dei suoi figli oppure potrebbe provare con un’altra strada. Potrebbe infatti fare ricorso all’adozione o ad una strada più sperimentale. Nel primo caso, però, si sa che le pratiche burocratiche in Italia vanno per le lunghe e richiedono molto tempo prima di acconsentire all’affido e all’adozione di un minore vera ed effettiva.

Il motivo è assurdo

Se ha sempre desiderato avere dei figli, a uno verrebbe da chiedersi perché non ha mai ‘provato’ effettivamente.

In realtà, lei li ha cercati, anche mentre stava con Vittorio Cecchi Gori, ma in totale ha avuto tre aborti. Uno quando era molto giovane, all’età di 14 anni, e gli altri due appunto durante quella relazione. Uno dei quale sarebbe stato proprio l’ex compagno a dirle di interrompere la gravidanza.

Sta di fatto che il motivo è assurdo ed è veramente un dispiacere vedere una donna che vorrebbe diventare madre ma è impossibilitata a causa di diversi fattori e di esperienze negative.

Valeria Marini il dramma di una donna AltraNotizia

Impostazioni privacy