Luca Argentero, l’addio all’ex moglie Myriam: dopo anni i dolorosi motivi

Luca Argentero oggi è legato sentimentalmente alla bella attrice Cristina Marino da cui ha avuto nel 2020 una bellissima bambina, di nome Nina. Ma in passato è stato sposato con Myriam Catania, attrice e doppiatrice. Sapete perché è finita tra loro due?

Luca Argentero perché è finita con Myriam Catania AltraNotizia
Luca Argentero e Myriam Catania-AltraNotizia

 

Se oggi vediamo il bell’attore Luca Argentero felice e sereno, accanto alla sua dolce metà Cristina Marino, e innamorato perso della figlia Nina, un tempo era sposato con Myriam Catania e anche all’epoca era felice. Ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto e i due si sono lasciati. Ma quali sono i reali motivi della rottura? Finalmente dopo anni ecco svelata la verità.

Luca Argentero, i motivi dell’addio con Myriam

Luca Argentero e Myriam Catania oggi hanno preso due strade completamente diverse. Entrambi attori e artisti affermati e talentuosi, lui impegnato attualmente sul set di DOC – nelle tue mani, marito dell’attrice Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai CaraibiInsieme hanno una figlia, Nina, nata nel 2020. Invece lei, Myriam, attrice e doppiatrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, legata sentimentalmente a Quentin Kammerman, da cui ha avuto un figlio, Jaques.

Ma un tempo sono stati fidanzati e sposati, si sono amati e anche tanto. Un matrimonio apparentemente perfetto, una coppia solida e stabile, ma tutto è naufragato così dall’oggi al domani. Si sono sposati nel lontano 2009, dopo circa cinque anni di fidanzamento. Si erano infatti messi insieme nel 2004. Ma poi dopo tanto amore e un rapporto intenso, molto spesso invidiato, hanno annunciato il divorzio, avvenuto nel 2016.

A distanza di tempo, però, sono rimasti sconosciuti i reali motivi della rottura improvvisa. In molti si sono chiesti come mai fosse finita la loro storia e molte sono state le ipotesi al riguardo. Quindi, qual è la verità?

Luca Argentero perché è finita con Myriam Catania AltraNotizia

Quando un amore finisce..

Per diverso tempo, si è parlato di un possibile tradimento che avrebbe fatto finire la storia e il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania. Ma in realtà alla base di questo non ci sono tradimenti né mancanze di rispetto di ogni tipo.

Alla base di tutto, ci sarebbe invece una questione di caratteri, forse di incompatibilità, o di sentimenti che cambiano. Come entrambi hanno ribadito in diverse occasioni, hanno cercato in tutti i modi di far funzionare il rapporto, in onore del grande amore e sentimento che c’è stato tra di loro. Ma ad un certo punto qualcosa non è stato più possibile aggiustarlo.

Impostazioni privacy