Ambra Angiolini, il video che ha commosso tutti: finalmente l’ha fatto

Ambra Angiolini, a distanza di tempo, è riuscita finalmente a fare quello che l’ha sempre resa davvero felice. E ha immortalato il momento con un bel video pubblicato sui social. Alla vista, i fan sono rimasti letteralmente senza parole!

Ambra Angiolini video AltraNotizia
Ambra Angiolini-AltraNotizia

 

A ben guardare la bella Ambra Angiolini, verrebbe da dire senza ombra di dubbio che è una donna felice, serena e soddisfatta di dove è arrivata, sia lavorativamente che personalmente parlando. Ha due bellissimi figli, Jolanda e Leonardo, ha un compagno di cui è innamorata e che la rende felice, ha un lavoro che la appaga e per cui non potrebbe vivere senza.

Insomma, la sua vita sembra molto positiva, soprattutto in questo momento, che si vocifera sia pronta per il grande passo con Massimiliano Allegri, la convivenza.

Ma in realtà c’è una cosa che l’ha sempre resa davvero felice e non l’ha sempre potuta fare, anzi per un po’ di tempo ha dovuto interromperla. E finalmente ora l’ha fatta e ha immortalato il momento con un bel video, sapete di cosa si tratta?

Ambra Angiolini, la cosa che l’ha sempre resa felice

Ambra Angiolini è un’attrice affermata e molto talentuosa, venerata e riconosciuta da milioni di fan. Il suo tipo di recitazione è molto profondo e introspettivo, non comune in tutti gli artisti, e questa caratteristica la rende ancora più speciale e ‘superiore’ a molti altri che fanno il suo stesso lavoro.

Ovviamente il talento non basta e lei anche in questo rientra a pieni voti. Ha sempre studiato e anche nei suoi programmi d’esordio, dove non era ancora attrice, si è sempre dimostrata all’altezza della situazione e con la sua grinta e la sua determinazione ha stupito e conquistato proprio tutti. A tal punto che nel 1994 si è aggiudicata il Telegatto come Personaggio rivelazione dell’anno.

Sono gli anni a venire che la consacrano tra il grande pubblico come un’artista completa, perché pubblica l’album T’appartengo, rivelandosi così anche una valida cantante. Ma qual è la cosa che l’ha sempre resa davvero felice e che ha smesso di fare?

Tornare a …

La cosa che la rendeva felice da bambina era ballare e finalmente Ambra Angiolini è tornata a farlo. E ha immortalato il momento con un video da brividi dove si vede il suo enorme talento anche nella danza: femminile, sensuale e disinvolta, insomma, un piacere per gli occhi.

I più attenti però di certo si ricorderanno che l’attrice non è nuova al mondo della danza, perché lei ha esordito proprio così come ballerina in alcuni programmi che l’hanno poi portata al vero successo con Non è la Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy