Marco Liorni, lui è affascinate ma la moglie è divina: ecco chi è

Il famoso conduttore di Reazione a catena è sposato con una donna davvero affascinante. Sapete di chi si tratta? Se non avete mai visto la moglie di Marco Liorni resterete senza fiato!

Marco-Liorni-moglie-AtraNotizia
Marco-Liorni-AtraNotizia

 

Non tutti sanno che Marco Liorni si è sposato sei anni fa con una donna bellissima e i due hanno dato alla luce due bambine stupende. Ecco chi è la moglie del presentatore del game show di Rai 1

Marco Liorni, dal Grande Fratello alla Rai

Marco Liorni è un noto giornalista oltre che conduttore di tanti programmi televisivi di successo. È stato il primissimo volto del Grande Fratello. Impossibile dimenticare gli anni in cui attraverso la sua verve faceva entrare il pubblico di Canale 5 nella casa più spiata d’Italia.

Il suo è un vero talento, una simpatia misurata e impeccabile, mai sguaiata. Ha capitanato il reality show per sette anni, dal 2000 al 2007 e dopo l’esperienza del GF ha lasciato gli studi Mediaset.

Poi Marco è approdato alla Rai e ha condotto con Caterina Balivo I sogni son desideri, prima di cominciare la sua lunga avventura con Reazione a catena

Sei anni fa Liorni ha sposato la sua compagna, Giovanna e ha voluto farlo lontano da tutti, la cerimonia si è svolta infatti negli Stati Uniti. Sicuramente la coppia ha scelto una meta così distante dall’Italia per il giorno del per non avere su di sè l’attenzione dei riflettori.

La moglie di Marco infatti, è una persona riservata e non fa parte del mondo dello spettacolo. Vediamo allora chi è la metà del celebre conduttore.

Chi è la moglie del conduttore

Di Giovanna non trapelano tante notizie e non si conosce molto ma sappiamo che lei e Marco Liorni si sono sposati nel 2014, anche se il loro amore è nato molto tempo prima.
Il conduttore ha conosciuto la sua futura moglie per la prima volta sul finire degli anni Novanta e il loro primo incontro è avvenuto in un modo molto singolare.

Al Settimanale Nuovo Marco ha svelato che era in auto nei pressi degli uffici della Radio per cui lavorava e che lei intanto stava camminando e gli è passata davanti a piedi. Lui però non l’aveva vista e ha rischiato quasi di investirla. Per fortuna è andata diversamente e quell’evento non si è trasformato in un incidente ma un incontro piacevole anche se senz’altro bizzarro!

Da quel momento non si sono più lasciati e dalla loro unione sono nate due meravigliose figlie, le piccole Viola ed Emma. 

Impostazioni privacy