Andrea Bocelli, i figli sono uno più bello dell’altro: l’avete mai visti?

La carriera di Andrea Bocelli è costellata di successi, che spaziano dalla musica classica a quella pop.  Ma accanto alla vita professionale, sempre sotto i riflettori, il tenore conduce una vita privata molto più riservata della quale si conosce ben poco. Sapevate che ha dei figli bellissimi? 

Andrea-Bocelli-chi sono i figli-AltraNotizia
Andrea-Bocelli-AltraNotizia

 

I suoi album sono diventati colonna sonora di importanti film e programmi televisivi e il suo talento è riconosciuto dal pubblico sia italiano che internazionale, al punto che gli è stata perfino dedicata la famosa stella nella Hollywood Walk of Fame.

Accanto ai traguardi musicali però Andrea Bocelli ha messo a segno anche successi personali, i più importanti di questi sono sicuramente i suoi tre figli. Ecco chi sono.

Andrea Bocelli, chi sono i bellissimi figli

Andrea Bocelli è uno dei cantanti italiani più noti e il suo talento è stato anche riconosciuto da tantissimi premi importanti attribuiti dal mondo della musica.

Della sua vita privata sappiamo che ha avuto un primo matrimonio con Enrica Cenzatti, dalla quale si è separato, prima di incontrare la sua compagna attuale Veronica Berti. Da Enrica ha avuto due maschi e da Veronica una bimba. Scopriamo più da vicino chi sono i figli del tenore.

Oltre che stupendi anche di talento

Amos e Matteo sono nati dal primo matrimonio di Bocelli con Enrica Cenzatti. Amos il primogenito è nato nel 1995. ha sviluppato una propensione per le scienze, tant’è che ha studiato presso l’Università degli Studi di Pisa laureandosi in Ingegneria aerospaziale. Se del padre non condivide l’amore senza limiti per lo spartito, di certo ha ereditato qualcos’altro: la folta capigliatura e il sorriso dolcissimo.

Matteo, il secondo genito, invece è nato l’8 ottobre 1997 ed è veramente “figlio d’arte” perchè come Andrea, ha la musica nel sangue, e non ha potuto di fare a meno di seguire le sue passioni. All’età di 21 anni aveva già firmato un contratto con la Capital Records. Tre anni fa è stato anche ospite al Festival della canzone italiana insieme a papà Andrea e hanno presentato Fall on me, una canzone che fa parte della colonna sonora di Lo schiaccianoci e i quattro regni, film firmato Disney.

Virginia è l’ultima nata in casa Bocelli ed è figlia di Veronica Berti, la seconda moglie del cantante ed attuale compagna. Oggi la bimba ha nove anni ed è la più coccolata della famiglia, anche lei condivide con il fratellastro e con il papà la stessa innata propensione per le sette note.

Andrea Bocelli-figli-AltraNotizia

Impostazioni privacy